Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Ottobre 2019 Torino

πŸŽ‰5 ottobre 2019 πŸŽ‰

Sabrina, il 13 Ottobre 2019 alle 11:07

Pubblicato in Just Married 98

Buongiorno ragazze! Ieri io e mio marito (😍) siamo rientrati dal pre viaggio di nozze a Firenze... e oggi voglio condividere con voi alcune foto e momenti del nostro matrimonio! Parto col dire che Γ¨ stata una giornata perfetta, mi sono svegliata al mattino nella mia stanza d’albergo e guardando...
Buongiorno ragazze! Ieri io e mio marito (😍) siamo rientrati dal pre viaggio di nozze a Firenze... e oggi voglio condividere con voi alcune foto e momenti del nostro matrimonio!
Parto col dire che Γ¨ stata una giornata perfetta, mi sono svegliata al mattino nella mia stanza d’albergo e guardando fuori non potevo credere ai miei occhi: sole splendente e cielo terso, con una leggera arietta fresca che personalmente amo!
Io ho dormito in location, dove poi si Γ¨ svolto sia il rito che il banchetto, mentre mio marito a casa nostra. GiΓ  alle 6 di mattina partono i primi fermenti... piano piano arrivano acconciatrici (una per me e una per damigelle, mamma, zia e cognata), truccatrice, ci portano la colazione in camera, poi arriva il fotografo... che emozione, appena l’ho visto ho realizzato che stava per accadere davvero... ho cominciato a tremare, un po’ per il fresco della mattina, un po’ per l’agitazione... e partiamo con le prime foto! Quando sono arrivati i miei fratelli (che erano anche i miei testimoni) mi Γ¨ scesa qualche lacrima, non riuscivo a trattenermi! Il tempo scorre, sono le 10.30, poi le 11.00... e in men che non si dica io ero pronta sulle scale con il mio papΓ  affianco a me, aspettavamo di essere chiamati per percorrere il tappeto bianco. Vanno avanti prima le mie 4 nipotine, poi le 6 damigelle e poi Γ¨ toccato a me! Esco fuori e vedo LUI che mi guarda sognante, e mi rendo conto che abbiamo fatto bene a fare il rito all’aperto sotto il sole perchΓ© la giornata era veramente PERFETTA... Mi velocizzo se no scrivo un libro 🀣E niente, rito sentitissimo, io continuavo a piangere, poi finalmente MARITO E MOGLIE! La giornata ha continuato senza intoppi, se non qualche piccolo dettaglio che non era proprio come doveva essere, ma nulla di che! Ci siamo goduti ogni attimo, ogni risata, ogni brindisi ai tavoli con gli ospiti πŸ€ͺ la sera abbiamo ballato e poi siamo rimasti a dormire lΓ¬ insieme ai nostri amici piΓΉ stretti e abbiamo continuato fino all’1 di notte...Vi lascio qualche foto dei momenti piΓΉ belli ❀️
cfb_1491163.jpgcfb_1491165.jpgcfb_1491167.jpgcfb_1491169.jpgcfb_1491191.jpgcfb_1491171.jpgcfb_1491173.jpgcfb_1491175.jpgcfb_1491177.jpgcfb_1491179.jpgcfb_1491183.jpgcfb_1491185.jpgcfb_1491187.jpgcfb_1491189.jpgcfb_1491193.jpgcfb_1491195.jpgcfb_1491197.jpgMAGICO!Auguro a tutte voi un felice matrimonio e divertitevi come delle matte!

98 Risposte

  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni, tutto bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima tu e bellissimi voi... Auguroni, non vedo l'ora tocchi anche a noi ❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione