Parto col dire che Γ¨ stata una giornata perfetta, mi sono svegliata al mattino nella mia stanza dβalbergo e guardando fuori non potevo credere ai miei occhi: sole splendente e cielo terso, con una leggera arietta fresca che personalmente amo!
Io ho dormito in location, dove poi si Γ¨ svolto sia il rito che il banchetto, mentre mio marito a casa nostra. GiΓ alle 6 di mattina partono i primi fermenti... piano piano arrivano acconciatrici (una per me e una per damigelle, mamma, zia e cognata), truccatrice, ci portano la colazione in camera, poi arriva il fotografo... che emozione, appena lβho visto ho realizzato che stava per accadere davvero... ho cominciato a tremare, un poβ per il fresco della mattina, un poβ per lβagitazione... e partiamo con le prime foto! Quando sono arrivati i miei fratelli (che erano anche i miei testimoni) mi Γ¨ scesa qualche lacrima, non riuscivo a trattenermi! Il tempo scorre, sono le 10.30, poi le 11.00... e in men che non si dica io ero pronta sulle scale con il mio papΓ affianco a me, aspettavamo di essere chiamati per percorrere il tappeto bianco. Vanno avanti prima le mie 4 nipotine, poi le 6 damigelle e poi Γ¨ toccato a me! Esco fuori e vedo LUI che mi guarda sognante, e mi rendo conto che abbiamo fatto bene a fare il rito allβaperto sotto il sole perchΓ© la giornata era veramente PERFETTA... Mi velocizzo se no scrivo un libro π€£E niente, rito sentitissimo, io continuavo a piangere, poi finalmente MARITO E MOGLIE! La giornata ha continuato senza intoppi, se non qualche piccolo dettaglio che non era proprio come doveva essere, ma nulla di che! Ci siamo goduti ogni attimo, ogni risata, ogni brindisi ai tavoli con gli ospiti π€ͺ la sera abbiamo ballato e poi siamo rimasti a dormire lΓ¬ insieme ai nostri amici piΓΉ stretti e abbiamo continuato fino allβ1 di notte...Vi lascio qualche foto dei momenti piΓΉ belli β€οΈ