Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Abituale Settembre 2022 Avellino

5 Settembre 2021

Margherita, il 4 Marzo 2021 alle 08:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Buongiorno sposine di Settembre come va?

la data del nostro matrimonio è il 5 Settembre 2021 ma da un pò di giorni siamo proprio demoralizzati. qui sembra non vedersi una via d'uscita e non ci stiamo godendo affatto i preparativi.

premetto che non siamo sposi 2020 quindi non abbiamo già dovuto spostare il nostro matrimonio. un anno in più, inoltre, non ci cambierebbe molto.

vi scrivo per qualche consiglio sul da farsi. eravamo intenzionati a rimandare a Settembre 2022. quanto ci consigliate di aspettare prima di spostare ufficialmente la data? non vorremmo arrivare troppo vicino alla data per paura di non trovare tutti i fornitori disponibili per una eventuale data "piano b".

grazie per aver letto questo piccolo sfogo e per i consigli

9 Risposte

Ultime attività da Maria, il 21 Aprile 2021 alle 15:23
  • Micaela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 settembre e di rimandarlo non ne ho intenzione. Ciò Che ti consiglio e’ di attendere almeno Maggio per poter prendere delle decisioni definitive. Io per mia fortuna ho bloccato tutti i fornitori praticamente a fine 2020, quindi mi sono portata avanti. Però sono fiduciosa anche se ultimamente sto iniziando a perdere l’ottimismo. Cerca di attendere ancora un mesetto o due!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Savona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 3 ottobre 2020, a luglio 2020 abbiamo rinviato al 14 febbraio 2021, il 15 gennaio abbiamo rinviato al 3 ottobre 2021.. quindi ti direi di aspettare almeno fino giugno/ luglio x rinviare 🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono l'11 settembre e penso che noi siamo tra le più "fortunate" perchè ci mancano ancora diversi mesi!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci riuscite...noi ci siamo sposati a settembre 2020 ed è andato tutto bene!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta almeno per vedere l’evolversi della situazione io purtroppo sn sposa 1 mqggio e sto cercando di cambiare ma non credevo cke sarebbe stato cosi difficile trovare una data
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2022 Avellino
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie a tutte ragazze. da un lato pensavamo di aspettare aprile/maggio per una visione più di insieme ma dall'altro ci siamo resi conto di essere molto decisi a spostare. credo che sabato parleremo con tutti i fornitori e valuteremo.

grazie mille e in bocca al lupo a tutte

• Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 ed è sempre stata la nostra data. Parlando con catering e proprietaria della location, abbiamo deciso di rimandare la decisione a massimo metà giugno, circa 3 mesi prima 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo 2 date nel 2020.
    Ti consiglio di aspettare metà luglio per decidere se rimandare o meno. Fine giugno se hai invitati che devono prendere gli aerei o chiedere rimborsi.
    Noi abbiamo fatto così per entrambe le date. Il 3 aprile abbiamo rimandato il matrimonio del 14/06 a settembre 2020, poi però il 30/5 abbiamo rimandato il matrimonio di settembre al 30/05/21
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 3 settembre. Anche per questa è sempre stata la mia data nel senso che non ho mai rimandato.
    Io personalmente non sposto ma se voi siete già convinti di farlo vi conviene contattare subito tutti i fornitori.
    Ci sono gia diverse spose 21 che hanno spostato al 22 + le nuove spose dell'anno quindi vi conviene agire in fretta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione