Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Dicembre 2019 Milano

6+5 embrione di 4.1 mm

Francesca, il 28 Agosto 2020 alle 12:20 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze, ieri ho fatto la prima visita, dovrei essere di 6+6 ma la ginecologa ha detto che essendo di 4.1 mm probabilmente sono qualche giorno indietro! Ho ovulato giusto perché ho fatto gli stick ovulatori quindi sono sicura, ma lei dice che è possibile che il concepimento sia avvenuto più tardi.... devo preoccuparmi? Lei h detto di stare tranquilla e che ci rivediamo fra 20 giorni..

7 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 28 Agosto 2020 alle 15:37
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Esatto, e anche se fosse che ti ridata non c'è nessun problema!!! Tanti auguri!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle vostre risposte direi che non devo proprio preoccuparmi..... grazie tante ☺️
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, mi è capitata la stessa cosa alla prima visita, poi quando sono tornata un paio di settimane dopo le misure erano corrette! La mia ginecologa mi ha detto che quando l'embrione è così piccolo l'ecografo ha più margine di errore nel misurare!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo😍😍😍😍 sei sempre dolcissima!!!!! Cercherò di viverla più serenamente possibile ❤️
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello aspettavo di leggerti dopo il tuo ultimo topic! Smiley heart

Sono contenta!! Non ti preoccupare per le misure e cerca di vivere quest'avventura serenamente!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sto tranquilla e cerco di fidarmi di più della mia ginecologa..... è davvero brava ma quando mi faccio prendere dall’ansia non la ascolto 😂😂😂😂 grazie comunque 🥰
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, stai serena.. Le misure che ti dicono sono sempre molto indicative perché sono calcolate tramite un computer, quindi stai tranquilla.. A me all'ultima ecografia dissero che la piccola pesava già 3.400kg e poi è nata di 3.180kg 😅 come vedi la differenza è sostanziale, nonostante fosse già grande, quindi stai tranquilla, è tutto nella norma!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione