Visualizza messaggio citato
Grazie mille è bellissimo è vero!!! Peccato che non so quando lo utilizzerò 😔 volevo farlo accorciare, ma perderebbe la bellezza.
Infatti troppe cose da pensare! Cosa ti manca? Noi le bomboniere e le fedi! Ho anche preso i ventagli per gli invitati perché sicuramente farà caldo! 😅
Si infatti io spero di provare subito l’emozione di avere casa nostra! Ora viviamo nella vecchia casa della nonna del mio FM ma stiamo cercando la nostra! Spero sia una delle 4 che vedremo mercoledì 😍❤️
Tranquilla!!! A dirti la verità sarà che la sto vivendo con tranquillità forse perché viviamo già insieme!! Noi invece mercoledì andiamo a vedere un po’ di case sono emozionata non vedo l’ora di avere una casa che amiamo e tutta nostra 😍😍😍
Ti allego la risposta che ho dato due giorni fa ad una ragazza: Sono andata a chiedere come dobbiamo muoverci per la promessa e lei mi ha dato un foglio da compilare ( parte della sposa e parte dello sposo) da consegnare con fotocopia di carta d’identità e una marca da bollo 16€. E l’altro giorno abbiamo consegnato tutto è fissato la data della promessa che riferiremo al parroco per poter prenotare il processetto ( che si terrà mezz’ora prima della promessa)
Anche noi viviamo già insieme e devo dire che a me diverte organizzare tutto 😅 noi il corso lo abbiamo iniziato tre settimane fa. Maaaa cosa serve per prenotare la promessa? Io non ho ancora ben capito come funziona in comune 🙈
Idem! Noi abbiamo fissato la data della promessa (21 maggio) domani faremo la prova degustazione al ristorante e da domenica prossima iniziamo il corso! Ancora non ci credo che siamo nel vivo! Però un consiglio (forse perché noi viciMo già insieme o perché per natura sono così) godetevi tutto è la parte più bella del matrimonio che durerà un giorno e volerà!!! È una sensazione bellissima 😍❤️