Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Febbraio 2021 Roma

6 mesi al Matrimonio... e C'e' ancora il covid

Fede, il 8 Novembre 2020 alle 09:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutte ragazze, ci manca poco più di 6 mesi al nostro matrimonio (15.5.21), già rinviato da settembre, ma non so davvero se riusciremo nell'impresa... Voi come state? Pensate riusciremo ad organizzare un vero matrimonio con i nostri invitati o dovremo restringere il tutto?
Ciao a tutte ragazze, ci manca poco più di 6 mesi al nostro matrimonio (15.5.21), già rinviato da settembre, ma non so davvero se riusciremo nell'impresa... Voi come state? Pensate riusciremo ad organizzare un vero matrimonio con i nostri invitati o dovremo restringere il tutto?

36 Risposte

  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho rinviato anche io, 8/5, difficile dire che succederà. Noi stiamo pendando di spezzare l'evento, fare la cerimonia in chiesa e rinviare la festa, in caso permangano forti restrizioni sulle feste, ma se la situazione migliorerà un po' a livello di contagi, perché coi livelli di ora non vorrei riunire nessuno nemmeno in chiesa, troppo rischiso per la salute di tutti. Purtroppo abbiamo molti ospiti bloccati all'estero in particolare fuori Schengen e il numero minimo di ospiti pari a 100 in location, quindi riorganizzare la festa in piccolo non è un'opzione che ci è stata data. Insomma vedremo!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede! Pure noi sposi 15.5.2021 anche noi rimandato da maggio 2020. Siamo abbastanza angoscianti, ma da una parte positivi. Nessuno di noi può avere la palla magica, anche se per il governo sembra di sì! 😂 verso febbraio vedremo il da farsi, ma noi vogliamo farlo in qualsiasi caso, cioè a meno di forte restrizioni. Mi raccomando la speranza deve essere sempre l’ultima a morire, in sei mesi cambieranno ancora molte cose 💪🏻✨🤞🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Calabria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😘 anch'io sono una sposa di maggio 2021
    Mi sarei dovuta sposare a maggio 2020 ma abbiamo rimandato di un anno
    Siamo consapevoli di aver perso tempo perché purtroppo la situazione non si sta risolvendo e anche se si parla di vaccino nelle prosdime settimane comunque il tempo materiale per distribuirlo ci vuole...quindi a maggio si sentirà ancora parlare di covid.Credo cmq che se prenderanno provvedimenti seri in queste settimane la curva dei contagi tornerà a scendere e magari per la prossima primavera estate saremo un po' più tranquilli.Baci😘
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2022 Imperia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede! Io mi sposo esattamente come te il 15 maggio 🥰 spostato da ottobre.
    Io penso che riusciremo a fare qualche previsione in più verso gennaio/febbraio... Purtroppo nessuno può sapere cosa accadrà!
    Noi siamo stati molto felici a rimandare e adesso non molliamo! Stiamo andando avanti con tutti i preparativi... Questa situaizone non può durare per sempre... Manca ancora tanto tempo e le cose cambiano da un giorno all'altro. Questa seconda ondata non mi stupisce per niente, per cui al momento sono tranquilla. Rimanderemo solo se ci saranno restrizioni sul numero, per il resto mascherine o distanza pazienza... Ma questo ovviamente lo sapremo se va bene un mese prima🤣 quindi per ora positività 🤘🏻🤞🏻☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione