Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Febbraio 2021 Roma

6 mesi al Matrimonio... e C'e' ancora il covid

Fede, il 8 Novembre 2020 alle 09:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Ciao a tutte ragazze, ci manca poco più di 6 mesi al nostro matrimonio (15.5.21), già rinviato da settembre, ma non so davvero se riusciremo nell'impresa... Voi come state? Pensate riusciremo ad organizzare un vero matrimonio con i nostri invitati o dovremo restringere il tutto?

36 Risposte

Ultime attività da Miryam, il 9 Novembre 2020 alle 14:49
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò ad aprile 😊 sto tranquilla, perché tanto ho capito che la situazione durerà ancora per un po'. A meno che non richiudano tutto completamente, io mi sposerò cmq.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho paura che durerà un po' 😔😔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Savona
    Sabi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stessa tua situazione ora la data è fissata all’otto maggio 2021 già spostata da settembre... sto covid è un incubo chissà se sarà la volta buona...
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a maggio...spero tanto che tutto andrà bene...xke qst covid veramente ci sta distruggendo🤞🤞🤞🙏🙏❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che a maggio ci si potrà sposare.. ahimè penso con le limitazioni.. non penso il virus sia molto passeggero😪 io mi sono sposate in Chiesa a settembre, c’erano le restrizioni ma è stato un giorno magico e non cambierei nulla.. perciò abbi fede il tuo sogno anche se diverso da come lo avevi in mente si realizzerà.. la realtà è sempre più bella!!! 😉 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono un'ex sposa di settembre e se tutto va bene mi sposerò il 24 aprile, quindi prima di te.. Io quello che ti consiglio è di non pensarci.. Anch'io ho paura e un po' d'ansia però ti devo dire che stavolta c'è qualcosa che mi dice che l'anno prossimo andranno meglio le cose.. Datti del tempo e cerca di non pensarci fai come me io mi sto dando tempo fino a gennaio. A gennaio si pensa
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex sposa di settembre ed ho rinviato al 14 maggio.
    Speriamo che va tutto bene, noi nel frattempo entro fine mese andiamo a convivere nella nostra casa 🤞🤞
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me mancano ancora 7 mesi. Agli invitati che dovrebbero venire da lontano ho già detto "salvo restrizioni imposte per il covid, ci piacerebbe avervi al nostro matrimonio", avvisandoli che dovremo vedere nel corso dei mesi come evolverà la situazione. Infatti per il momento non manderò in stampa le partecipazioni.
    • Rispondi
  • Dania
    Sposa Saggia Maggio 2022 La Spezia
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 15/05 e lo abbiamo spostato di un anno esatto... spero solo che da qui a maggio le cose andranno a migliorare e che potremo fare la festa che desideriamo
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, se saremo costretti "a tagliare" gli invitati lo diremo.. Purtroppo nn dipende da noi, quindi aspettiamo e vediamo come si mettono le cose 🤞🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Febbraio 2021 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustamente.... Poi in caso di restrizioni avviserete?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alcune le avevamo già distribuite, ma avevano la vecchia data, per ora non le diamo e pace, tanto abbiamo inviato i change the date con vari metodi (wa fb, telegram) e chiamato i meno tecnologici.

    Inizialmente volevamo rifare l'inserto della parteciapzionecon la nuova data, ora mi sa che non le rifaremo e pace, tutti gli inviati ci dicono che ristamparle è uno spreco inutile e che le partecipazioni sono "roba vecchia", detto da due anziane zie eh... forse ci vogliono tirare su di morale, ma è anche vero che ora nessuno di vuole incontrare e non certo per le partecipazioni Smiley xd

    Sto in ogni caso aspettando, non ordino nulla con la data sopra. Stiamo anche valutando di faci fare un po' di cose solo con i nostri nomi e un logo ma di non mettere la data su nessun novo gadget (ne abbiam già vari con la data saltata).

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li darò lo stesso 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Febbraio 2021 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E con gli inviti come vi regolate?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io penso che per un bel po' dobbiamo abituarci all'idea di convivenza con il Covid... A prescindere dal mese o anno..... Io rinviato giusto per avere l'illusione che possa scomparire questo virus. Ma ahimè nn sarà facile perché siamo noi stessi cittadini che lo facciamo girare... Per cui attenderemo il nostro giorno con o senza restrizioni.... Non si può vivere al pensiero di rinviare sempre....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo meno di un mese dopo di te e sono molto fiduciosa.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento è difficilissimo fare previsioni. Io vi auguro di riuscire a sposarvi tranquillamente 🍀❤️ noi per esempio avevamo rimandato da giugno 2020 a maggio 2021 poi alla fine abbiamo deciso di anticipare a settembre 2020. Nonostante le mascherine, il distanziamento e il numero limitato di persona è stato comunque un bellissimo matrimonio 🤗 non abbattetevi e credeteci fino alla fine 🌈
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo poco dopo di te, e lo farò anche se dovessero esserci restrizioni 💪
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Febbraio 2021 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma per le partecipazioni? Come vi organizzate?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Febbraio 2021 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi....ho visto molti sposarsi il 5 settembre... Ma non avevamo ancora nulla di organizzato a marzo.... Quindi abbiamo dovuto rimandare
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Febbraio 2021 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Febbraio 2021 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non sono l unica... È davvero frustrante pensare solo di calcolare un secondo rinvio.... Noi in realtà ci sposeremo anche se imporranno restrizioni... Poi la luna di miele quando verrà verrà
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Febbraio 2021 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene.... 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi siamo abbastanza fiduciosi devo dire. Manca ancora tanto tempo! L’unica cosa che speriamo è di non avere limiti del numero di invitati e di poter partire per la nostra luna di miele♥️🤞🏻 Forza non scoraggiamoci 🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io come te stessa paura, ma rimanderemo solo se metteranno limiti al di sotto di 100 persone. Di avere mascherine e gel poco ci importa, tanto ormai ci dobbiamo convivere ancora per un po’. Però se mettono il numero massimo di persone sotto i 100 rimanderemo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo il 15 maggio ed ho già rimandato una volta....sono stanca...e scoraggiata
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ho dovuto rinviarlo da marzo ad ottobre, da ottobre a giugno. Al momento non penso rinviarlo, speriamo di riuscire nell’impresa ma devo ammettere che siamo stanchi 😢😢
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Alessandria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo rimandato da 20 giugno 2020 a 20 giugno 2021. Sono abbastanza angosciata se devo essere sincera.. non sapere cosa succederà non è il massimo. Noi ci sposeremo in zona rossa, e viviamo a Londra, per cui dobbiamo per forza riuscire almeno a scendere qualche mese prima per finire i preparativi.. staremo a vedere!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandato dal 22 agosto al 19 aprile, abitiamo in zona rossa ma ci sposeremo in quella arancione. Spero che non ci siano restrizioni con il numero di invitati,che almeno 100 si possano avere. Sulla mascherina ormai mi sono rassegnata, mi sposerei lo stesso. Con il senno di poi non avrei rimandato e mi sarei sposata ad agosto. Ora aspetto gennaio prima di prendere una decisione, nella speranza di trovare una data disponibile ad agosto nel caso dovessi rimandare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,anche noi abbiamo rimandato da settembre 2020 a luglio 2021 ormai abbiamo messo in conto che il virus non sparirà entro questa estate e di conseguenza ci saranno mascherine ecc l'unica cosa che speriamo è che non avremo limiti per quanto riguarda il numero degli invitati ...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ragazza da quest anno fino agli anni avvenire i matrimoni non saranno più come prima.. purtroppo è palese. Anch’io sono una ex sposa 2020, abbiamo rimandato a luglio 2021 ma secondo me e il mio fidanzato le restrizioni ci saranno sempre purtroppo.. che amarezza😣😣😣
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ex sposa maggio 2020, ora sposa 01/06/21. Ero convinta della decisione, ma ad oggi con la situazione che non è migliorata per nulla, mi chiedo “cosa sarà del mio matrimonio?”.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione