Laigueglia, Savona · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 1.426 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Partecipazioni nozze
Wedding planner
Post a cui partecipo
185
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Ultime domande del nostro test sugli invitati! 👨🦰🧑🦰 Ci sarà o no una persona che avete dovuto invitare per forza alle nozze anche se la considerate un po' scomoda? *** Continua con 👉 Gli invitati...
C’è ancora qualcosa che vogliamo sapere sui vostri invitati! 👀 Hai già ricevuto la conferma della loro partecipazione? Rispondi nei commenti raccontandoci quanta gente avevi invitato, quanti hanno...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1657 giorni faRagazze ciao, per l'uscita dalla chiesa farò dei coni che verranno consegnati a tutti, inizialmente avevo pensato di fare solo quelli con il riso, ora però stavo iniziando a pensare di farne metà con il riso e metà con i fiori secchi in modo che...
1657 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test tutto al maschile! È il turno delle scarpe: che ne pensate di questo modello originale blu notte della collezione 2021 di Andrea Versali? 👞 Le indossereste per il vostro matrimonio, sposini? E voi,...
1657 giorni faUltimo post dedicato alle canzoni più frequenti che suonano durante i matrimoni! Per questo abbiamo voluto giocare con voi e creare la prima edizione del W-Factor: quale cantante (e canzone) scegliereste per concludere la vostra squadra? 🎶 *** Se vi...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM