Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bene
Sposa Master Dicembre 2016 Messina

-6 mesi da oggi!

Bene, il 20 Giugno 2016 alle 17:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ragazze da oggi inizia davvero a sembrare tutto più vicino! -6 mesi al 20.12.2016. Mi mancano tante cose e vivo in Lombardia e mi sposo in Sicilia, ho praticamente una settimana i primi di luglio e dieci giorni i primi di settembre per poter fare tutto quello che mi manca e poi andrò giù solo una decina/quindici gg prima del matrimonio! Mi mancano trucco, parrucco, partecipazioni, sacchetti i per i non invitati (abbiamo due attività commerciali e saranno tanti i clienti che ci faranno un pensierino) , l'abito del mio fm, scarpe e intimo mio, devo farmi fare dei preventivi dalle pasticcerie per un buffet di cannoli mignon che vorrei fare allestire al posto del classico buffet di dolci, e chissà quante altre cose! Ditemi che ce la posso fareeee!Smiley ups

14 Risposte

Ultime attività da Maria Grazia, il 20 Giugno 2016 alle 23:31
  • Maria Grazia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Benevento
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me fra pochi giorni mancheranno solo sei mesi....io mi sposerò il 22.12.2016 e mancano scarpe, intimo, partecipazioni, libretti messa e auto...non vedo l'ora che tutto si realizzi Smiley heart
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi sei mesi anche per me...noi ci sposeremo il 22 Dicembre e di cose da fare ne abbiamo tantissime. La cosa che mi preoccupa di più è la casa, perché solo a settembre inoltrato saprò se ci stabiliremo qui in Sicilia o se invece andremo in Veneto! Alla fine però cerco di convincermi che non è importante avere tutto sistemato alla perfezione... L'importante è stare insieme, tutto il resto (mi auguro) verrà da se! Smiley shame
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: cmq anche a me mancano ancora tantissime cose da fare, ma ce la faremo!!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me -6 mesi da domani, mi sposo il 21/12, un giorno dopo di te...sembra lontano ma invece non manca poi cosí tanto...che bello!!! Smiley ring Smiley love
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ne mancano 9!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 10.12 e mancano tante cose ancora...ma sono tranquillissima...ce la faremo!!!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Io per la casa non ci dormo la notte!!! In più i preparativi, il lavoro!!! Quante cose a cui pensare!!! Ma dobbiamo mantenere la calma, tutto andrà bene!
    • Rispondi
  • Bene
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa non mi tranquillizza! Ho troppe cose da fare è solo pochi gg a disposizione. So già che dovrò delegare i miei per alcune cose.
    • Rispondi
  • Bene
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non parliamo della casa che devono farci sapere settimana prossima quando si libera quella che dovremmo prendere, i vecchi inquilini non sanno ancora se vanno via il 31 ottobre o il 30 novembre! E se non vanno via ad ottobre dovremo ricominciare la ricerca perché il 30 novembre è troppo tardi, poi imbiancare mobili sistemare non ci se la fa!
    • Rispondi
  • Bene
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Quasi uguale allora! Solo un giorno di differenza. Il mio problema è il poco tempo a disposizione, adesso una settimana dal 7 al 14 ma considera che devo andare a portare un acconto al fotografo, al ristorante a parlare di alcune cose, dal fiorista perché la volta scorsa ha sbagliato a darmi il foglio del preventivo, dal parroco per vedere come muoverci con i documenti visto che io sono siciliana, fm calabrese (sacramenti fatti in Calabria) e residente in Lombardia. E in tutto ciò trovare trucco e parrucco, andare a comprare l'intimo, scegliere le partecipazioni! Non ce la posso fare, il matrimonio a distanza non è facile da organizzare!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Si che ce la farai! Alla fine è un matrimonio di un giorno solo fortunatamente hihij. Anche a me poco più di 6 mesi..... 5 gennaio 2017!! Smiley catface Smiley love Smiley ring
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Messina
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 21 dicembre invece.. mi mancano meno cose ma lo stesso l'ansia un pò c'è! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10.12.2016 e anche a me mancano tantissime cose!!! Più o meno le stesse tue in più la casa è un cantiere, lavorano senza sosta e i mobili arriveranno a metà ottobre. Sono estremamente ottimista, volere è potere. Ce la faremo!!!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Voleranno in un n8iente . Credimi. Noi siamo gia a - 58 Smiley surprise

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione