Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2016 Livorno

6 mesi e “vivacità”

Elisa, il 31 Maggio 2020 alle 09:45 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buondì a tutte come da titolo ho una pupetta di 6 mesi che stanotte non mi ha fatto chiudere occhio un po’ anche le altre sere ma stanotte proprio non ho dormito!! Causa la sua enorme vivacità.. non sta ferma un secondo nemmeno quando dorme, smanacca e muove le gambe in continuazione.. ho paura che possa avere un problema..ma non so cosa 😭 esperienze?

7 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 1 Giugno 2020 alle 19:57
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà perché faranno così..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà la mia fine 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiuto allora 😱😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposte.. comunque anche lei sembra non aprire gli occhi ma scalcia di continuo a mi tiene sveglia perché da colpi sulle sponde della culla.. ma non era così prima ha iniziato da una settimana a fare così tutte le notti.. per questo ho iniziato a pensare che forse c’era qualcosa che non andava
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure la mia di nottela sento muovere continuamente... È un continuo tirar pedate al paracolpi e botte sul materasso, poi la ritrovo a dormire nelle posizioni più assurde.. Lei però se la dorme e noi si passano le notti in bianco...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, guarda mia figlia ha quasi un anno, di notte dorme anche se si muove tantissimo
    Mentre di giorno non sta ferma un attimo, poi ora che gattona non la ferma più nessuno! Sono distrutta 😱 in settimana non vedo l’ora che sia venerdì per stare di più con lei, la domenica non vedo l’ora di tornare a lavorare per riposarmi un po’ 😂😂😂 comunque non penso tu ti debba preoccupare, penso sia semplicemente carattere!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla...mio figlio ha quasi 16 mesi e non sta fermo un attimo mentre dorme da quando è nato! Ogni notte è un combattimento per riuscire a tenergli sopra una coperta 🤗. Lui ha sempre dormito, siamo fortunati, ma solo in mezzo a noi purtroppo..il che significa essere riempiti di calci e schiaffi tutta la notte, trovandoci anche i suoi piedi in faccia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione