Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Giugno 2016 Roma

6 settimana

Maria, il 21 Settembre 2016 alle 20:21 Pubblicato in Future mamme 0 13
Sn appena andata al bagno e sulla carta e' comparsa una macchia rosa che significa?la ginecologa mi ha detto di usare ovuli di progesterone e devo aspettare lunedi x l'eco sn in ansia aiutatemi

13 Risposte

Ultime attività da Anna, il 29 Ottobre 2016 alle 15:13
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo all 8 settimana, è stato un episodio singolo e la gine mi spiegò k era dovuto all eco interna k feci qualche giorno prima..però k spavento. Senti il tuo gine e vedi cosa ti dice..io nn presi nulla e ho continuato a lavorare normalmente senza fare troppi sforzi però
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao olimpia Smiley heart scusa se chiedo in questo topic! Ne ho appena aperto uno sugli ematomi sottocoriali! Ieri a 9 settimane me ne è stato trovato uno piccolino in fondo. Non ho mai avuto perdite e il medico dice che in fondo in quella posizione non da problematiche e che si asciugherà da solo! Io cmw lunedì vado dalla ginecologa !!!!! Volevo solo capire se fossero cose normali Smiley heart e il fatto che io non abbia mai avuto perdite se devo considerarlo un bene o no
    • Rispondi
  • Ellie
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato a 7+3, tanto spavento ma alla fine il ginecologo ha constatato che era tutto ok...solo tanto riposo e 10 gg di ovuli di progesterone in via precauzionale. Tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene ad andare... io avevo un distacco(ematoma) anche impegnativo e con il riposo e progesterone si è risolto...ora sono al sesto mese e ad oggi non ho più avuto perdite o altro.. stai tranquilla
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piu che distacco a quest epoca praticamente ancora non c e' un totale attecchimento il piu delle volte. E' capitato anche a me a inizio gravidanza... Riposo e progesterone e il problema è rientrato.in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa stamattina mi ha detto ke forse nemmeno e'1 distacco xke di 6mm!e che non era sangue xke rosato e alla visita nemmeno si e' sporcato il guanto!io nel dubbio sn a riposo e lunedi rifaccio l'eco x gfarmi fare anke il certificato di gravidanza a riskio
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assoluto riposo tesoro... andrà tutto bene Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi aiutatecad essere piu positiva cn le vostre esperienze xke a me oggi e' crollato il mondo addosso
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene ad andare al ps, anche io a 9 settimane trovai delle macchie marroncine sugli slip, pensa che il giorno dopo avevo pure l' eco ma sono corsa ugualmente e c' era un piccolo distacco. Con riposo e progesterone poi tutto è tornato normale
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene ad andare!Lo stesso problema che avevo io..Tranquilla,con riposo e progesterone si risolverà tutto nel giro di poche settimane!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn andata al ps mi hanno fatto l'eco l'utero e' ok si vede la amera gestazionalw e il piccolo e' 2mm ma ho un piccolo distacco ora devo stare a completo riposo prendere gli ovuli e aspettare ke tutto si risolvi x il meglio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,capita molto più spesso di quanto si pensi,quindi ti direi di stare tranquilla,ma capisco la tua ansia,tanto che quando era capitato a me era domenica e avrei avuto l'ecografia il mercoledì,ma non ce l'ho fatta ad aspettare e sono corsa al pronto soccorso!Ho visto il battito ed ero la persona più felice del mondo..Mi hanno raccomandato riposo e ovuli di progesterone.Se non sei tranquilla fa un salto al pronto soccorso,almeno stai serena..Facci sapere!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se continuano e diventano rosse va in ps e fatti visitate. È abbastanza frequente in gravidanza avere perdite.. io però intorno alla sesta ho avuto un'emorragia più che perdite rosa e dopo la corsa in ospedale convinta ormai del peggio, ho scoperto di avere avuto un distacco della parete gestazionale e con tantissimo riposo (40gg) e progesterone, tutto si è risolto per il meglio. Osserva un pochino come va..magari è stato un fatto isolato...comunque comincia gli ovuli subito come ha detto la ginecologa, vedrai che andrà bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione