Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Precisa Giugno 2025 Bergamo

-60 a che punto siete?

Virginia, il 2 Aprile 2025 alle 12:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze, oggi partono gli ultimi due mesi prima del matrimonio. Pensavo che mi sarei sentita più agitata e affaticata invece sono solo “stufa” di aspettare. Mi sembra tutto sotto controllo ma allo stesso tempo ci sono alcune piccole cose da smarcare: sentire il comune per definire i tempi della cerimonia e di conseguenza parlarne con la musicista, sentire la band per definire meglio la musica del ricevimento, dare conferma alla fiorista per la decisione finale, fare l’ultima prova dell’abito, capire se fare una seconda prova per l’acconciatura, il velo ordinato su internet arriverà in tempo per provarlo con l’abito o sarà una sorpresa last minute? Finire di raccogliere le presenze, occuparsi degli ultimi dettagli, capire quando prenotare il parrucchiere per rifare la tinta ecc. insomma è già tutto organizzato ma ancora tutto da definire per gli ultimi dettagli, sono tante piccole cose che si sbrigano in pochi minuti ma che ancora dobbiamo fare. Voi a che punto siete?

10 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 8 Aprile 2025 alle 21:24
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -60 anche per noi oggi! Io sono un po’ agitata perché mancano troppi pochi weekend (i giorni in cui riusciamo a fare qualcosa di fai da te).. mi sento molto con l’acqua alla gola 🥹
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -86! Ci mancano le prove degli abiti, il ritiro delle fedi e aspettare le conferme degli invitati per poter decidere la disposizione dei tavoli e fare gli ultimi elementi del coordinato grafico. Ah io devo ancora scegliere le scarpe, ma andrò la prossima settimana ☺️
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo da mettere ancora a punto delle cose ma siamo messi bene e mancano ancora 114 giorni. Domenica prova menù, non vediamo l'ora!
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, arrivati agli sgoccioli c'è solo la voglia di sposarsi... Ma credo sia meglio non essere frettolosi... Quel giorno secondo me passerà così velocemente che non ce ne renderemo neanche conto
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se in Lombardia non piovesse così tanto a maggio anche io sarei a -30, ma al momento di decidere la data abbiamo deciso di slittare al ponte successivo nella speranza di avere, nel caso, solo pioggia e non grandinate e temporali 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -29 condivido il fatto di essere stufa di aspettare 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2025 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bellooooooo!!!! a me manca ancora un po'.. però mi sto godendo questi mesi di preparativi con tranquillità ed emozione

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste settimane sembrano non passare più!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 3 mesi, sono preparata al fatto che ora arriverà il periodo più “critico” (consegna partecipazioni, conferme, tavoli, ultimare i dettagli..)
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca poco meno di te e anche io sono calma ma stufa di aspettare io non ho più nulla da fare se non le ultime prove abito scegliere la disposizione nei tavoli e dare il saldo ai fornitori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione