Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Saggia Giugno 2011 Torino

60 anni matrimonio

Tania, il 26 Settembre 2012 alle 11:47 Pubblicato in Matrimonio.com 0 17

Ciao Ragazze,

i nonni di mio marito il prossimo mese festeggiano 60 anni di matrimonio...spettacolare, romanticissimo vero?

Stavamo pensando di fargli una festa a sorpresa e volevamo, noi nipoti, fargli qualcosa di speciale! ma non sappiamo cosa ho le idee confuse.

Stavo pensando di unire tutte le loro foto 1 anno matrimonio, 25 anni matrimonio, la nascita delle figlie, 50 anni matrimonio e tutti i momenti felici della loro vita. Solo che non so dove come, se in un quadro se in una coperta Smiley sad(( aiutoo avete altre idee???

Grazie mille mille

Baci

17 Risposte

Ultime attività da Clarissa Marta, il 26 Settembre 2012 alle 14:56
  • Clarissa Marta
    Sposa VIP Agosto 2014 Venezia
    Clarissa Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io voto per la coperta Smiley smile

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima idea!!!io preferisco il quadro che lo vedono sempre ma anche la coperta è bella!

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti, in effetti è una cosa che useranno Smiley smile A me piacerebbe riceverla ihih

• Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Settembre 2012 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tania a me piace l'idea della coperta, perchè è un oggetto che useranno spessismo e quindi vedranno le foto impresse

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille...ci sono un sacco di cose carinissime!!

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su questo sito (http://www.fotoregalioriginali.it/foto-montaggi.aspx#4) puoi trovare tante cose: coperte, copripiumini, cuscini, ecc. con le foto!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahha, ok i nonni hanno manie strane! Smiley laugh Allora voto per la coperta!

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che carinooo il nonno... sono magnifici!!!

bene allora tra cornici multiple e coperta....

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In una coperta è una bellissima idea!! io voto per la coperta :-) e anzi chiedo in giro perchè ne voglio una anche io ahahah

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche i nonni del mio Fm hanno la stessa età dei tuoi..... La nonna di mio marito nasconde le cose Smiley sad se gli facessi un album lo imboscherebbe dentro all'armadio O_o ahaah

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per i 50 anni di matrimonio dei miei nonni avevvo comprato una cornice multipla nella quale avevo messo al centro una loro foto recete, ai lati i figli con i rispettivi compagni, poi ancora le famiflie complete dei figli, e poi cisto che i miei nonni hanno un'adorazione per noi nipoti (siamo in 4) ho messo foto singole di noi 4.

quando in mezzo al marasma più generale che si crea con tante persone durante l'aperturea dei regali, mio nonno aprendo il pacco consegnato dalla più piccola a nome di tutte si è commosso e ha gridato a tutti di guardare il regalo più bello che abbia mai ricevuto......

ero indecisa tra una cosa come quella che ho fatto o un collage di foto dei loro 50 anni, ma non sarei potuta risalire molto indietro per mancanza di foto!

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come Aldo farei un bel video con tutte le immagini selezionate, e come sottofondo le canzoni dei loro tempi fino ai giorni nostri............sarà molto emozionante!!!! E poi un bel quadro con le foto da tenere appeso, ad esempio, nel salotto.

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow! ^_^ 60 anni di matrimonio! Smiley smile I miei nonni sono a 55, spero arrivino a 60! (il mio nonnino ha 85 ormai sigh).

Perche' non in un classicissimo album? In fondo si sa che agli anziani piacciano molto le "diavolerie" (come le chiama mia nonna!) dei nostri tempi, quindi un classicissimo album, simil matrimonio secondo me sarebbe molto apprezzato!

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si in effetti anche così, spendere sicuramente meno.... iihihih grazie mille

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella la coperta ci stavo pensando anche io, dovrei informarmi... grazie Smiley winking

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tania! Che bello, 60 anni!! Sono tantissimi! Per il regalo puoi utilizzare una cornici del genere, che ne dici?

images?q=tbn:ANd9GcQbKdJPNArWZw4kP3VSZnaimages?q=tbn:ANd9GcQxQELtGyI7GcNJ_olnkQ_

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fategli il video con le foto, oppure te la butto là e non so se è fattible o meno.

Regalategli una coperta matrimoniale (o un lenzuolo) su cui farete stampare tutte le foto da una tipografia

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione