Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Maggio 2021 Asti

🍀-64 Giorni🍀

Federica, il 13 Marzo 2021 alle 09:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
A due mesi dal matrimonio e tutto così incerto..ex sposa 2020 ora Maggio!! Io non rimando è tutto pronto bomboniere vestiti fedi tutto..Speranza non mi abbandonare!🍀💪🍀💪🍀#savethewedding

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Marzo 2021 alle 12:40
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Woooowwww manca pochissimo!!

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ex sposi 2020 ora ci sposiamo tra -49 giorni e non vediamo l'ora esattamente il 2 maggio .. non rimandiamo più comunque vada l'amore vince su tutto.. trionfa sempre ❤️❤️❤️❤️💚💚💚💚in bocca al lupo a tutte 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi capisco ragazze. Ex sposa 2020.. rimandato a maggio 2021! È un’angoscia totale ma andiamo avanti con speranza e coraggio. Noi siamo pronti .. meno 69 giorni!!!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex sposa 2020 futura sposa maggio 2021 non non molliamo continuiamo come se nulla fosse 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si esatto la festa si è sempre in tempo a farla l'unione e i figli non possono aspettare cioè già un anno è passato un altro no grazie per chi vuole dei figli dopo il matrimonio..🍀speriamo
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 40 giorni e non ho intenzione di rimandare. Quindi ti capisco benissimo. Dobbiamo essere più che mai coraggiose e temerarie. È un anno che si va avanti così, spostando date. Conosco coppie che stanno spostando dall'anno scorso e continuano a rimandare. A un certo punto lo trovo assurdo. Se mi permettono di andare in chiesa con parenti e amici, io mi sposo. Poi il ricevimento si farà appena possibile. Ma continuare a rimandare per fare combaciare per forza le cose, vuol dire aspettare una combinazione che potrebbe non arrivare facilmente. Senza contare che riaprire le cerimonie per una trentina di persone, come si vocifera, è altrettanto frustrante perché sono davvero troppo poche. Quindi basta, vada come deve andare.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo in ogni caso..io ci credo ancora di poterlo fare almeno con i parenti anche se ad oggi l'unica cosa che non sappiamo niente e dalla location o meglio anno le mani legate anche loro..🍀💪speriamo🍀💪buona fortuna noi a tutti!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il giorno prima di te e sono nella tua situazione 🤞🏼🤞🏼🤞🏼spero con tutto il cuore anche se ormai ci credo poco... In ogni caso noi diremo si ❣️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione