Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

-75 e siamo bloccati al nord

Annalisa, il 8 Marzo 2020 alle 22:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Sn praticamente in crisi..
Per prima cosa auguri a tutte le donne ❤️
Io sposo il 23 maggio a Napoli.. Ma viviamo a Venezia entrambi.. Dovevamo scendere per la mia prova vestito e per l acquisto del vestito dello sposo ma è saltato tt. Adesso il mio pensiero è possibile che questa cosa vada avanti fino a maggio? Non voglio rimandare il mio matrimonio lo sto organizzando praticamente da 1 anno e mezzo.. Mi disp tantissimo per la situazione e per tt gli ammalati.. Voi sapete qualcosa? I ristoranti vi hanno accennato qualcosa?

14 Risposte

Ultime attività da Angela, il 9 Marzo 2020 alle 08:56
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che si risolva tutto per il 3 aprile e che non ci siano ulteriori proroghe!siamo positivi ❤
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa, ci dispiace tantissimo. Speriamo che nelle prossime settimane la situazione si evolva e tutto ritorni alla normalità. Sicuramente dopo il 3 aprile sarà più semplice capire come andrà, bisogna essere positive e fiduciose! 🤞

Per qualunque dubbio comunque, vi consigliamo di mettervi in contatto con comune e fornitori, in modo tale da ricevere maggiori informazioni e trovare la soluzione più adatta a tutti, parlandone tutto si sistema.

Per il resto, pensa che qui in Community siamo tutte nella stessa situazione, l'unione fa la forza e possiamo sostenerci e scambiarci informazioni utili!

Un abbraccio

Un abbraccio

• Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono pienamente d'accordo...x favore cerchiamo di essere coscienziosi e andrà tutto bene...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara tu sei infermiera o sbaglio? Comunque bisogna essere fiduciose ma è essenziale attenersi alle regole!!!
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Emilia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovo nella tua stessa situazione, sono in zona rossa e dovrei sposarmi al sud... Non possiamo fare altro che attenerci alle regole e avere pazienza... Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il tuo stesso Giorno in Calabria e per adesso sono annullati i matrimoni fino a data da destinarsi.... aspetterò fino a dopo Pasqua poi vedrò se rimandare o no....sono demoralizzata!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al sud noi del nord bone dobbiamo scendere per evitare di contagiare le persone. Le strutture sanitare sono poche e ancora meno le postazioni di rianimazione. So che è dura ma dobbiamo essere responsabili in questo momento😧 Se ci comporteremo tutti a dovere vedrai che le cose andranno meglio per il tuo grande giorno💖
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava , il tuo ottimissimo è rassicurante... L ho notato anche in altri topic🙂
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, fino a maggio penso proprio di no ed anch'io mi sposo il tuo stesso giorno a Reggio Emilia.
    Prima di dir l'ultima aspettiamo di sapere come evolveranno le cose.
    Non perdiamo la speranza.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che tutto si risolverà....e a breve questa crisi andrà a scemare ☺️☺️☺️☺️😊😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fino a maggio no... vediamo come va questo mese di zona rossa.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞 Che tutto si risolva nei migliore dei modi
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a maggio.. una settimana prima di te..e sono Veneta...non so come sarà per maggio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione