Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Sposa VIP Agosto 2020 Torino

8 agosto 2020 ❤️ ...avanti tutta 🤞😊 io ci credo

Marzia, il 19 Maggio 2020 alle 18:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao sposine belle 😊 Come molte di voi, sto affrontando un periodo piuttosto complicato ma le lamentele non aiutano a risolvere nulla....quindi preferisco condividere le mie piccole belle emozioni di oggi : - ho parlato con i proprietari della location e sono ottimista, pur con qualche restrizione...
Ciao sposine belle 😊
Come molte di voi, sto affrontando un periodo piuttosto complicato ma le lamentele non aiutano a risolvere nulla....quindi preferisco condividere le mie piccole belle emozioni di oggi :
- ho parlato con i proprietari della location e sono ottimista, pur con qualche restrizione sono convinta che riusciremo ad organizzare un bel matrimonio- mi ha chiamato l'atelier ed abbiamo fissato la prova del mio bellissimo abito per il 9 giugno...non lo vedo l'ora...che emozione !- giovedì andrò dalla mia MUA per fare la prima prova trucco .... Lei è bravissima ed è la mia futura cognata .... Sarà il suo regalo 😊Tutto prende forma nonostante tanti problemi e momenti di sconforto.... Sono felice, ci credo con tutta me stessa.... L'8 agosto sarà un giorno fantastico ❤️In bocca al lupo e.... Forza 😉 W tutti gli sposi ma soprattutto quelli del 2020 😆😆😆

44 Risposte

  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisabetta 😊 grazie mille.... Nel caso ce ne fosse bisogno, abbiamo elaborato il piano B e il piano C 😅.... Speriamo bene 😉
    Le ragatte 😺 stanno molto bene, in questo periodo di reclusione mi sono state molto d'aiuto, senza il loro Ron ron terapeutico sarebbe stato tutto molto più complicato ....
    Voi tutto bene ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita per tutte noi
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie altrettanto Sonia.... Noi , invece, dal 20 giugno all'8 agosto 😊🤞


    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 25 agosto! Dai dai, non ci arrendiamo! 💪 💪 💪 🤞 🤞 🤞
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! 🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita!!!!
    Ce la faremoooooo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Sassari
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!! Positività!!!😁😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere messaggi positivi!!! 😊 in questo momento ne abbiamo tutti bisogno. Anche io ieri ho richiamato l’atelier e abbiamo preso appuntamento per mercoledì della prossima settimana, così rivedrò il mio abito dopo 8 mesi!! Poi ho richiamato la gioielleria per chiedere di correggere l’incisione della data nelle fedi (dovevamo sposarci a maggio, questo sabato, e abbiamo rimandato a Ottobre). Ho chiamato un fornitore per un nastrino di raso che avevo ordinato prima del lockdown e mi hanno confermato che c’è e potrò andare a ritirarlo nel fine settimana!!! È stato bellissimo!! È come se la vita ricominciasse piano piano, tutto ciò che riguardava il nostro matrimonio, in questi mesi è stato solo in attesa del nostro ritorno!!!
    In bocca al lupo!! E avanti tutta!! Forza!!🌈♥️😊
    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara vedrai sarà un sogno
    Io mi sposo 20 giorni dopo di te
    Ti auguro il meglio❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marzia!! Sono molto contenta di rileggerti e di sentirti ancora motivata, sono certa che ce la farete e verrà una bella festa Smiley love Ma cosa dicono le tue assistenti feline? Nella loro superiore saggezza, sicuramente ti sapranno dare i consigli giusti Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buona fortuna Marzia..noi dal 16 aprile abbiamo rimandato al 17 ottobre...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione