Visualizza messaggio citato
La mattina mi svegliavo cn un ansia assurda dimagrivo ogni giorno di piรน .. difatti X la prova del vestito mi hanno consigliato di nn perdere piรน peso .. perchรฉ poi il vestito nn mi stava piรน bene .. ma purtroppo io nn posso farci nnt .. appena ho L ansia dimagrisco anche se mangio!! Comunque poi del resto durante il giorno andavq a diminuire perchรฉ non avevo piรน il tempo di pensare dalle tante cose k avevo da fare! Xk gli ultimi giorni sono davvero stressanti โฆ. Ma sarร comunque il giorno piรน bello della tua vita e lo ricorderai X sempre !! Goditelo
Eh ma io da gennaio ho fatto la dieta proprio per scendere e giร stavo bene...Ora perรฒ lo stress mi sta facendo sto brutto scherzo e non voglio scendere ancora...
Ah questo pure io!! Ogni mattina avevo ansia ! X fortuna quel giorno stavo bene !! Mi sn detta รจ il mio giorno e non puรฒ vincere L ansia devo godermelo xk non torna piรน e poi mica sto andando a morire ! ๐คฃ quindi ho cercato di godermelo ma รจ passato trpp veloce !
Tranqu!! Posso solo dirti che pure io avevo L ansia un paio di giorni prima ! Invece quel giorno ero piรน tranquilla piรน serena ! E quel giorno nemmeno L ho visto รจ volato โฆ peccato !! Comunque tutto bellissimo e normalissimo!!
Goditi questi momenti perchรฉ comunque sono emozionanti come il grande giorno! Io non vedo lโora di entrare nel vivo degli ultimi giorni , purtroppo come tante ho dovuto rimandare il matrimonio, ma stavolta il 22 settembre mi sposerรฒ Covid o non Covid! Sono stanca e ho tutto pronto!