Vai ai contenuti principali
Stefania
Sposa Abituale Luglio 2022 Trieste

- 8 e sono in crisi!

Stefania, il 23 Giugno 2022 alle 08:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Salvato
Rispondi
Mi sposo in chiesa a Trieste, il mio fm è triestino ma io no. Ho parenti che verranno da fuori il venerdì e ho troppe cose da fare e sono sola. Certi momenti mi sento sconfortata e avrei desiderato avere la mia mamma qui.

27 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 24 Giugno 2022 alle 05:40
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il supporto morale 🤗🤗
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2022 Reggio Emilia
    Serena ·
    • Segnala
    Dai Stefania, forza e coraggio ce la farai! Se sale l' ansia chiudi gli occhi e respiraaaaaaa🧘‍♀️
    Vedrai Ke andrà tt benissimo 💓💓💓💓
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    Vedrai che ce la farai, anzi farete visto che sicuramente il tuo futuro marito ti sarà di conforto e aiuto.
    Anche noi stiamo organizzando un matrimonio da soli e per di più da lontano, quindi capisco benissimo che a così pochi giorni ci possa essere un momento di ansia e sconforto, ma vedrai che passerà e ti godrai il vostro splendido giorno. Se posso consigliarti, lavoro permettendo, ritagliatevi un momento per voi prima dell'arrivo dei parenti e magari andate fuori a cena. Tirare un momento il fiato farà bene ad entrambi!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Grazie di cuore per l'affetto 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    Dai coraggio anche se lontani abbraccerai tutti il vostro giorno e le fatiche saranno ripagate 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Grazie per le belle parole 🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala

Stefania, lo stress è normale perché praticamente stai facendo tutto da sola. Ma andrà bene, concentrati sul fatto che avrai presenti i tuoi cari il tuo giorno, è quella la sola e unica cosa più importante Smiley heart Tutto il resto passa e si risolve.

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Vero🥰🥰🥰🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa VIP Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala

Ma sì era una battuta Smiley winking

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2023 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala

Hai ragione, il mare fa la differenza! E mi dispiace per tuo papa' ora capisco perche' sei sola Smiley heart si cerca di rilassarti appena finisci di lavorare, magari vai in Spa a rilassarti e a riordinare i pensieri!

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    🤣🤣🤣 per quello verranno tutti in macchina e gli ho prenotato l'albergo per le due notti. Sono apposto 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Trieste è casa mia oramai, a Parma non mi sarebbe piaciuto. Amo il mare e quando mi sono trasferita abbiamo comprato casa. Purtroppo i miei familiari pur essendo a Parma non sono riusciti a venire neppure un giorno a Trieste perché mio papà non è stato bene. Ora desidero solo che arrivi il 2 luglio e che siano presenti tutti.
    Ci siamo organizzati il matrimonio da soli e lui cerca di tranquillizzarmi, ma si sà, gli ultimi giorni ci mettono a dura prova.
    Domani ultimo giorno di lavoro per me, dopodiché cercherò di rilassarmi e di ultimare le piccole cose rimaste.
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa VIP Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala

Ciao! Sono di Parma! Se vuoi ti faccio un pullmann con tutti e te li porto Smiley xd

Scherzi a parte, stai tranquilla e non stressarti. Fai quel che riesci nelle tue possibilità

• Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    Siamo state bravissime,avendolo fatto da sole saremo fiere quel giorno delle nostre fatiche 💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2023 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala

Ciao Stefania! come ti capisco! io ho ancora un anno prima delle nozze ma vivendo all'estero molte cose le faro' da sola o con le mie amiche. Tipo la ricerca del vestito... A volte e' triste non poter condividere questi momenti con le persone che amiamo ma pensa che il tuo compagno diventera' tuo marito a breve ed e' LUI ora la tua famiglia! Smiley heart non hai una cara amica che puo' venire qualche giorno prima ad aiutarti e a darti conforto? io cercherei qualcuno piu' flessibile che possa accompagnarti in questi giorni...ma poi una domanda, perche' a Trieste e non dove sei nata tu? Vivete gia' insieme? Ad ogni modo, non ti abbattere, non sei sola! Guarda qui quante ne siamo!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    ❤❤❤❤❤❤🥳🥳🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala

Vedrai che sarà tutto ripagato dalla felicità di quel giorno Smiley heart

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Si si verranno si per il matrimonio. Per quanto riguarda il mio fm, certo che stiamo preparando le cose insieme, ma lavoriamo entrambe. Io sono riuscita a prendere 5 giorni non pagati da lavoro
    Lui invece 3 giorni. Diciamo che stiamo facendo l'impossibile 😅😅😅
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala

Arrivano anche loro per il matrimonio?

Vedrai che comunque quel giorno quando ogni tassello andrà al suo posto ti rilasserai. Prova in questi giorni a prenderti un oretta ( se puoi di più) dove stai sola con te e ti rilassi, dopodiché prendi il futuro marito e pretendi di essere aiutata ( se non lo sta facendo ). Le cose principali sono fatte e le cose da fare il giorno prima le hai delineate per cui vedrai che andrà bene Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    Dai dai che ce la fai 💪💪💪 non ti scoraggiare
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Grazie, e complimenti anche a te🥰🥰
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    Quindi basta ansie ,si fiera di te..sei stata fantastica.. sorridi sorridi..il tuo giorno come il mio è quasi arrivato..forza e coraggio..ultimo sforzo..
    • Rispondi
  • Vio
    Esperta Novembre 2024 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala

Ciao, visto che il tuo fm è triestino suppongo che almeno lui divida le cose da fare con te ma, in caso contrario, è arrivato il momento di delegare Smiley laugh

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Grazie mille per il conforto.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Nella scelta dell'abito mi hanno accompagnato le colleghe, ma sai una sorella, una zia o la mamma non si possono sostituire. Purtroppo loro sono tutti a Parma. Ormai non mi resta che passino questi 8 giorni e come va va!
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    Mi spiace gioia..capisco il tuo stato d'animo quando dici che sei stressata..manca una settimana a entrambe cerca di rilassarti..e come mi sono detta io ..ci ci sarà ci sarà..e se mancherà qualche cosa non importa.. sei stata bravissima
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala

Tesoro non hai nessun altro che possa stare con te ad aiutarti? un'amica, una zia..? comunque vedrai che andrà tutto per il meglio Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Si è verificato un errore. Riprova.

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione