Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa Master Maggio 2024 Napoli

-8 mesi fatto anche questo

Roby, il 16 Agosto 2023 alle 09:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno! Ci manca solo due cose alla fine dei preparativi, stiamo prenotato il viaggio di nozze e faremmo 8 giorni in crociera e faremmo il giro delle isole greche, così adesso ci manca poche cose🥰spose del 2024 come stanno andando i preparativi?🥰

11 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 17 Agosto 2023 alle 08:06
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le info
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo partire il 30 maggio verrebbe sui 1.666!
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto? Periodo?
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto msc facciamo il giro delle isole greche abbiamo trovato un buon prezzo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio 🥰
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io maggio 2024...preparativi a buon punto...il viaggio di nozze nn l abbiamo ancora prenotato ma pensiamo anche noi alla crociera .. hai scelto msc o costa?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano alcune cose ancora:

· dobbiamo comprare le fedi anche se le abbiamo già scelte - devo comprare i gemelli per il mio fidanzato
    · devo comprarmi velo, scarpe, calze e un vestitino per la preparazione · devo comprarmi il vestito per la cerimonia del the cinese· il mio futuro sposo deve comprarsi tutto il completo + quello per la cerimonia del the · dobbiamo preparare il limoncello · dobbiamo comprare le Wedding Bag + i ventagli · dobbiamo scegliere l'auto · devo trovare i musicisti per la chiesa · devo trovare qualcuno per stampare i libretti della messa e i bigliettini da accattare alla bomboniera
    Penso che questo sia tutto, vedremo se mi verrà in mente altro
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero sei messa benissimo davvero, anche io sclero il trucco è la conciatura e la devo mandare solo al parrucchiere mia suocera che mi farà i capelli già lui sa come fare sia il trucco che i capelli, a settembre facciamo il progetto della partecipazione così le portiamo a stampare, e così ci manca solo la parte burocratica e così ci risposiamo e io inizio anche il trasloco da fare!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi siamo davvero a buon punto... l'altro giorno facevo giusto il punto della situazione!
    Che poi fai fai e non ti rendi conto che effettivamente le cose quelle sono!!!!

Comunque questo è ciò che già abbiamo fatto:
    • Prenotato location per la cerimonia e location per il ricevimento (bisogna chiamare per definire più avanti i dettagli)
    • Prenotato il fotografo
    • Fermato intrattenimento di animazione e musica
    • Acquistato il bouquet per me e la bottoniera per fm
    • Acquistato le scarpe e i calzini per entrambi
    • Ho regalato la camicia e lui ha regalato a me gli orecchini per quel giorno
    • Abbiamo scelto entrambi l'abito: Marco l'ha già acquistato, mentre io non ancora
    • So già che acconciatura vorrò, ma non ho ancora scelto il parrucchiere
    • Ho contattato il truccatore, ma non ancora bloccato
    • Abbiamo creato i Save the Date e impostato tutta la stationary e a fine anno distribuiremo e invieremo le partecipazioni
    • Abbiamo piantato gli alberi che faremo come bomboniere e creato fai-da-te le etichette
    • Abbiamo costruito il contenitore per i vasi del rito della sabbia e acquistato il materiale per il rito
    • Siamo andati in comune e chiesto per informazioni, ci hanno detto che verso febbraio-marzo andremo a fare le pubblicazioni
    Il resto manca ancora, ma credo di essere in linea più o meno
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto Msc divina, parlando con amici che vanno sempre ci hanno consigliato di prendere la base perché alla fine essendo il buffet c’è acqua gratis 24 su 24 ore è inutile mettere la tassa delle bevande perché non conviene per niente!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roby! Bravissimi avete fatto tantissime cose, complimenti 😊
    A noi mancano ancora 10 mesi e siamo già a buon punto, mese prossimo comincerò a stampare e creare le partecipazioni da dare poi verso Natale-gennaio, ci manca prenotare l'alloggio per gli invitati che vengono da fuori, le fedi e il viaggio di nozze. Anche noi pensavamo alle isole greche...posso chiederti che crociera avete scelto? Anche noi massimo 10 giorni 😊🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione