Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Ottobre 2022 Aosta

8 Ottobre 2022

Giulia, il 29 Marzo 2022 alle 19:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 30
Ciao
C'è qualcun* che si sposa come noi, l'8 ottobre 2022?

30 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 30 Marzo 2022 alle 14:34
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è scappato l'invio 😅 dicevo, che ho sempre l'ansia si scordino che l'8 ottobre sono occupati con noi 😅 è una paranoia solo mia lo so
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'ansia che si scordino di avere l'8 ottobre fissato xon
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo per loro è un giorno di lavoro qualsiasi, per noi è il nostro giorno 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il portafedi continuo a dimenticarmi che non lo abbiamo....come pagare la Siae Smiley ups però con i musicisti dobbiamo risentirci per definire scaletta, musiche, canzoni. penso faremo con calma i prossimi mesi. Ho scoperto che sono io quella frettolosa e ansiosa, i fornitori tutti super rilassati che manca ancora tempo e non serve fare molte cose già adesso.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho acquistato le bottiglie da 200ml su Amazon, I tag invece li farà la tipografa.....
    Mi farò il portafedi e altre cosine.... Mi rilassa il fai da te ma forse mi sto spingendo un po' in là 😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle le bomboniere fatte da te! Io da invitata la apprezzerei moltissimo! Anche io vorrei fare qualcosa da me, ma non so cosa. Volevo scrivere io i nomi degli invitati ai vari tavoli sul tableau, ma la wedding planner mi ha guardata stortissima "E se poi li scrivi male?" Smiley xd io ovviamente pensavo di esercitarmi, ma abbiamo anche chiesto ad una amica che sta facendo l'Accademia di Belle Arti se nel caso avesse voglia di scriverceli lei, per sicurezza. Probabilmente mi limiterò a comprare da amazon un set di chiavi antiche in ottone a cui mettere le ali da libellula in tulle, che vorrei usare come segnaposto per legarci i menù. Per il trucco penso che per giungo le chiamerò come mi han detto e fisserò un appuntamento per conoscerci, se poi la make up artist reputerà il caso di rimandare a settembre va bene (ma non penso di prendere così tanto colore da tenerlo fino a ottobre, in ogni caso). Ho già idea di che tipo di trucco vorrei e dell'acconciatura. L'abito...devo solo non ingrassare da qui a ottobre Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, io sono così agitata.....
    Ora mi sono buttata sul fai da te 😂 spero di non andare verso un buco cieco 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sarà super bello per entrambe Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, quello è il periodo......
    Sarà tutto un incanto....
    Anche io ho cercato di mettere insieme le origini di entrambi.....
    • Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A parte del posto mi sono innamorata anche delle persone Smiley heart

Avrò anche il mirto nel bouquet e nei centri tavola insieme alle foglie di ulivo che invece richiamano le origini pugliesi di mio padre

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremo voluti sposare il 3 ottobre 2021 quando però siamo andati a parlare con la location, sempre con largo anticipo, qua aveva numeri covid altissimi quindi viste le restrizioni che avevano avuto, (era l'autunno del 2020) non ci avevano dato la certezza di poterlo fare, almeno non con i numeri che abbiamo noi.....
    Poi ci siamo scoraggiati e niente....
    Nel frattempo ho pure scoperto di aspettare il nostro bambino che è nato a luglio 2021 quindi alla fine nessun male viene per nuocere, ci sposiamo quest'anno ed è tutto più magico..... 😍
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

in realtà noi pensavamo inizialmente a fine settembre, ma poi ho riflettuto che i miei sarebbero stati impicciatissimi con lo scolastico, poi volevamo un venerdì e scorrendo sul calendario 8-ottobre....ed è stato subito amore

poi siamo stati fortunati xkè era libera la location x quella data e quindi siamo stati super felici
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco!! Bellissima idea....
    Noi invece l'abbiamo scelto perché io amo le dalie che sono autunnali e sono di quel bel bordeaux che adoro 😍😍
    Immagino, tutti quelli che ci sono stati, se ne sono innamorati 🥳🥳
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credo bene.....
    Abbiamo ingaggiato location, catering, fotografo, comprato gli abiti (tranne le mie scarpe), e partecipazioni che alle persone più strette e lontane (i miei parenti e amici vengono dalla Sardegna) già consegnate, parrucchieri....
    Le bomboniere le farò io che saranno dei liquori fatti in casa che uniranno le nostre regioni, Genepy, Mirto e Liquore alla ciliegia, è dei pezzi di artigianato per genitori, fratelli, sorelle e testimoni.... Abbiamo scelto le fedi che ci regalerà mia sorella nonché testimone... Faremo le prime prove degli abiti ad agosto perché per noi la stagione estiva è molto stressante e ogni anno perdiamo almeno 6/7 kg 😞 Io ieri ho sentito l'estetista per il trucco ma anche per questo aspetterò settembre perché in estate prendo colore e mi vengono pure le lentiggini al naso 😂😂😂 Fiorista e pasticcere, so chi sarà e ci ho già parlato per dirgli cosa vorrei ma mi stanno facendo un po' disperare per i preventivi 🤦🏻‍♀️

• Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh il borgogna è colore autunnale e soprattutto del vino rosso che sarà il tema Smiley xd

Io non sono sarda, fm è originario da parte di madre. Sono stata in Sardegna due anni fa la prima volta e me ne sono innamorata Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preferito il sabato.....
    Comunque ho visto che noi abbiamo molto in comune....
    Io sono sarda, il bordeaux, rustico.....
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso abbastanza bene. Stranamente per i nostri standard, ci siamo mossi velocemente per ingaggiare i fornitori, bloccare catering e location, ordinare le fedi, le bomboniere e siamo dietro a definire l'estetica della torta, del tableau, un totem centrotavola e partecipazioni. Di grande come fornitore ci manca solo la fiorista con cui parlare ed eventualmente confermare, sappiamo già chi vorremmo e incrociamo le dita per il prezzo Smiley xd Io ho anche sistemato abito e scarpe, come acquisti, il 28 aprile farò la prima prova per le misure Smiley love così provo i gioielli che vorrei indossare e un coprispalle che mi presta la mia testimone, se stan bene con l'abito. Trucco e parrucco ho sentito due ragazze consigliate dalla wedding, ma mi han detto che per ottobre è presto, faremo le prove da giugno in poi. E andare in agenzia viaggi... Diciamo che abbiamo voluto muoverci subito per definire le cose grosse, poi i dettagli faremo con calma prossimi mesi.

I tuoi preparativi come vanno? Smiley heart

• Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto! Io avrei voluto il 02 ottobre perché era il compleanno di mio nonno e perché è esattamente a metà tra il compleanno di fm e il mio. Però preferivamo il sabato, quindi...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂
    La settimana prima di noi...... 🤩
    • Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi saremo l'01 ottobre ma patteggio sempre per le spose di ottobre che è anche il mese del mio compleanno Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bello!! A che punto sei con i preparativi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara!!
    No, sono sincera ma no, è l'unico fine settimana di transito tra la fine della stagione estiva e l'autunno per noi, quindi tutte le nostre cose vengono o verranno svolte in quel periodo.....
    Il bambino è stato battezzato sabato 9 ottobre lo scorso anno.... Comunque ora che mi ci fai pensare è vero che rovesciato è l'infinito e poi suona proprio bene, questo ce lo hanno detto tutti!! 🤩🤩
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai bene Smiley heart e poi mi ci sto affezionando tanto anche io adesso alla nostra data Smiley ring

• Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il caso vi ha portato a scegliere la migliore data...

scusate son di parte Smiley xd Smiley kiss

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

8 ottobre 2022 anche noi!

Grazie Fatayumi Smiley heart e sì, ci pensavo all'altro giorno dell'infinito! perchè abbiamo scelto l'8 ottobre un poco a caso Smiley laugh

• Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che meravigliosa data...sarà il mio primo anniversario...vi auguro a tutte voi spose del 8 ottobre un bellissimo matrimonio come l’ho avuto io💜💜💜💜

E poi che bello gioco di parola otto-ottobre, 8 che se lo girate diventa un infinito....ci avevate pensato durante la scelta della data??? Noi si
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete fatto bene!!

• Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ho cambiato location 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo 🥴😅 avete preteso uno sconto+
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era la data che avevamo scelto noi, se non fosse stato che la location non aveva capito e abbiamo dovuto rinviare al 15 Ottobre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione