Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

-9😱

L.., il 21 Marzo 2024 alle 10:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Anche noi abbiamo lasciato la terza cifra… il tempo sta letteralmente volando!
-9😱 1

In realtà noi pensiamo di essere messi abbastanza bene: abbiamo già l’appuntamento dal prete per il processetto, stiamo finendo di confezionare le bomboniere, abbiamo spedito tutti gli inviti, forse ci stiamo anche avvicinando ad una quadra per il viaggio di nozze. Ci manca effettivamente solo da trovare le fedi, definire il menù ed il tovagliato, fare il servizio prematrimoniale (per cui abbiamo già appuntamento) e stampare i libretti (ma quello lo faremo verso maggio, una volta avute tutte le conferme.

La cosa tragica al momento si sta rivelando l’abito per mia madre e quello per le mie testimoni, ma non demordiamo 😂
Voi coppie di giugno come siete messe?

6 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 21 Marzo 2024 alle 15:44
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco dai, voleranno!!!
    Anche io ho avuto problemi con il vestito di mia mamma, ex sarta non era assolutamente contenta di niente e nessuno, ho visitato più negozi con lei che per trovare il mio abito… ho detto tutto?
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A parte che ora sono a casa con un virus intestinale 🫠 sarò di sicuro magra quel giorno, la pancia sarà solo un lontano ricordo 😅😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene! Organizzatissimi! 😎
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca la prova menu, libretto messa e decidere le musiche della cerimonia. Tra una sett abbiamo le pubblicazioni 💐
    Ho la prova abito tra 2 sett e qualche giorno prima confezioneremo i confetti e faremo i fiocchi per le auto, da distribuire post cerimonia.
    Non dovrebbe mancare nulla al 1 giugno 😅🩵
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh bene sono contenta per tua mamma 😊 la mia invece è proprio a zero: ne ha visto uno online ma costa una follia, si è informata per farselo fare su misura ma oltre al costo ha paura (giustamente) per il risultato e le tempistiche sono lunghe, abbiamo girato diversi negozi e non ha trovato niente… un disastro 🙃
    Le testimoni invece devono ancora iniziare a girare, per ora hanno solo visto online 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondo qui per gli abiti, mia mamma l'ha trovato il vestito! E le sta veramente bene (le nasconde anche un po' di pancia), il mio testimone invece lo sta iniziando a vedere ora... che vuol dire che lo acquista la settimana prima tipo🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione