Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2016 Arezzo

-90 e sentirsi uno schifo...

Valentina, il 11 Giugno 2016 alle 11:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Sarà la tensione, il lavoro, i pensieri...mi sembra di fare tutto da sola, di essere trasparente, totalmente ignorata...sarà che conviviamo già da un anno non lo so....ma sono abbastanza preoccuata?qualcuno riesce a capire? Spero passi presto..

15 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 12 Giugno 2016 alle 16:45
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa identica cosaSmiley ups

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava è proprio quello che vorrei io...un minimo di entusiamo e partecipazione, chiamare qualche fornitore, interessarsi di quello che succederà....non pretendo certo che scelga gli abbinamenti di colori o fiori, ma vorrei solo sentirlo un po' più vicino....magari sono solo paranoie mie...ma ieri mi era presa proprio male che ne so

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo già da un anno e mezzo....boh nn so a cosa pensare....e quando gli dico zero entusiasmo in niente eh....non potresti dire qlc??? E lui mi dice....non dico niente apposta xké tu mi stai addoso e ogni volta nn ti va mai bene di niente e rinfacci.....boh io nn ci capisco più nulla che risposte di m.....sono????? Poi vado in bestia e litighiamo eh il bello che poi lui fa finta di niente come se nn fosse successo nulla e io mi irrito ancora di più....Smiley angry Smiley angry Smiley angry
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Vicenza
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina sono nella tua stessa barca, il mio FM ha zero entusiasmo, tanto che l'entusiasmo lo sto perdendo anche io. Non fa nessun commento di nessun tipo (a parte dopo aver visto una casa piccolina da affittare ha detto "se andiamo a vivere lì, ci accoltelliamo dopo un mese"). Ero talmente preoccupata del fatto che gli ho chiesto se voleva annullare il matrimonio, io non voglio che lui sia infelice. Lui dice che è solo la tensione e l'ansia di lasciare casa...ma porca miseria ha 40 anni!!!! Intanto i preparativi continuano...speriamo in bene!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, invece, avrei voluto ke il mio FM ms'intromettesse meno.. intendo sulle cose ke c'entrano prettamente la donna cm l'abito, x esempio. Xció, x il mio punto di vista, ti dico.. nn fartene un problema anzi, guarda il lato positivo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffffffffff ho finito di litigare poco fa con FM.....siamo andati stamattina x scegliere menù torta ecc.....parlavo solo io....poi quando abbiamo finito siamo saliti in macchina per la strada di ritorno è nessuna parola...ma porca vacca dico io un sorriso sul volto?????? Qlc del genere parlare un po'????? Cazzarola tra tre mesi ci sposiamo ma un po' di entusiasmo????? Mhhhhhhh che nerviiiiiiiiiii
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti anche io sto molto serena...ovviamente le scelte più importanti le ho fatte con lui..viaggio menu bombo ma viene sempre lamentandosi ovviamente in modo scherzoso e infatti ci stiamo divertendo molto...secondo me deve essere questo lo spirito sennò diventa una cosa pesante.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io situazione simile ma opposta! Conviviamo da 5 anni ed FM ci teneva a sposarsi da un sacco, io non credo cambi la nostra situazione e quindi qst'anno ho deciso di farlo contento! Nell'organizzazione, però, nonostante è lui quello che ci tiene a sposarsi, mi sto occupando da sola, cercando di coinvolgerlo nelle scelte giusto xk il matrimonio è di entrambi e voglio che rispecchi tutti e due, ma tanto so che qualsiasi cosa faccia gli andrebbe comunque bene!!! Nn mi lamento, questo periodo potrebbe diventare pesante se non ci trovassimo d'accordo nelle scelte, invece occupandomi di tutto io sono molto tranquilla e serena
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2017 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto in pieno
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho visto tanti topic del genere...allora io convivo da più di due anni e Fm non avrebbe voluto sposarmi non xche non mi volesse con sé tutta la vita bensì xche secondo lui non abbiamo bisogno del contratto matrimonio x stare insieme tutta la vita!lo fa x me x farmi felice!ovviamente nell'organizzazione del Matri è un po pigrino mentre nella nostra vita di coppia va tutto a gonfie vele...quindi sono felice! Cioè la sostanza del mio discorso è che se state bene insieme non vi create problemi se Fm non partecipa nelle scelte di come mettere i confetti o i fiori che i Fm so maschi e non capiscono niente e si scocciano!!!poi ora sono pure concentrati a vedere gli europei !!aleee! State tranquille che le prove x un rapporto di coppia non è la partecipazione o no all'organizzazione di matrimonio quindi non vi create problemi che non esistono e siate felici Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perché non gli parli?!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo questi post mi sento molto fortunata!!! Noi stiAmo facendo tutto assieme e lui mi aiuta molto
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti capisco, anche noi conviviamo da un anno... Mancano 28 giorni e mi sembra di dover far tutto da sola perché funzioni.. Ti dico solo che lavoriamo entrambi tutta la settimana e quindi abbiamo solo sabato e domenica per dedicarci al matrimonio... Bene lui il weekend scorso, questo è il prossimo non c'è! Questo perché gli fanno l'addio al celibato di due giorni(cosa di cui non sono d'accordo ma gli amici non mi hanno interpellata quindi sono anche un po' arrabbiata visto che comunque viviamo insieme e c'è poco tempo) gli altri due perché si è preso degli impegni con un'associazione (e preciso che avrebbe potuto fare o una cosa o l'altra perché sono in tanti ma lui ha insistito). In tutto questo io sono a casa che mi sbatto per finire tutto è in più tenere a posto la casa lavare e stirare..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passerà...sono nei tuoi panni anche io...stress e ansia e FM che dice non vedo l'ora che passi tutto...ma lui non c'è mai...fino ad ora ho fatto tutto sola, lui ha detto solo si o no...e ha scelto il suo abito, stop...mi sento sommersa da una valanga e sono io a dire che non vedo l'ora he finisca tutto...mi sento dire non sei la prima che si sposa e non sarai l'ultima e non puoi essere così ansiosa...maCome si fa? Chi ha una soluzione? Mah...
    • Rispondi
  • Corinne
    Sposa Saggia Luglio 2017 Varese
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Digli come ti senti! Scommetto che capirà e cambierà atteggiamento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione