Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2021 Milano

-99 ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

Jessica, il 17 Dicembre 2020 alle 19:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Finalmente via anche lโ€™1! Mancano poco piรน di 3 mesi, non mi sembra vero che sia quasi arrivato quel giorno dopo tutto ciรฒ che abbiamo passato questโ€™anno.
Ovviamente ancora non sappiamo esattamente cosa effettivamente faremo quel giorno (solo cerimonia? Anche il ricevimento? Meno invitati?), ma siamo sicuri che comunque ci sposeremo e diventeremo marito e moglie ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
Oggi cโ€™รจ anche stata una scossa di terremoto con epicentro proprio vicino a casa nostra ๐Ÿ˜“ quindi direi che questo 2020 puรฒ anche finire in fretta e fare largo ad un 2021 che spero sia migliore per tutti noi ๐Ÿค—๐Ÿค—-99 ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 1

20 Risposte

Ultime attivitร  da Jessica, il 15 Gennaio 2021 alle 09:58
  • Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona idea! In effetti possiamo iniziare a fare cosรฌ e prima o poi consegnarle a mano ๐Ÿ˜€
    Comunque รจ bello vedere che ci sono altri sposi di marzo ottimisti, ci si sente meno soli ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Marzo 2021 Bergamo
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ritirate venerdรฌ e abbiamo iniziato a darle, poi essendo un paese sotto i 5000 abitanti possiamo spostarci per fortuna di 30 km e quindi raggiungere i parenti per consegnarle, beh voi potreste fare la foto alla partecipazione e mandarla anche su watts?almeno l hanno a video e poi appena si diventa gialli (parlo per la Lombardia) darle a mano
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E speriamo di essere in gialla, ormai non so piรน cosa sperare ๐Ÿ˜‚ noi non abbiamo nemmeno stampato le partecipazioni e ora non sappiamo nemmeno come consegnarle ๐Ÿ˜“
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, noi la fotografa stiamo aspettando per capire bene il decreto, sentire la location e programmare giร  qualcosa dove possibile, visto che ormai programmi zero nella vita ho imparato. Perรฒ si sicuro si riduce anche il. Prezzo visto che non fa l intera giornata... Speriamo che almeno per i matrimoni in zona gialla introduca o qualcosa anche solo 30 invitati
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, e anche la mia speranza ๐Ÿ˜‚ so che ci sono degli sposi di febbraio e inizio marzo nella mia stessa location e voglio capire cosa faranno.
    Per il fotografo invece lโ€™avevo giร  contattato a inizio settimana e siamo rimasti dโ€™accordo che, nel caso in cui spostassimo solo il ricevimento, il contratto principale verrร  posticipato e per il giorno del solo rito faremo un contratto piรน semplice e con un costo nettamente diverso ๐Ÿ™‚ almeno ci restano i ricordi (fatti bene) anche del rito
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh vista la situazione in giro, per me la location (visto che il servizio si pagherร ) te lo farร  fare anche perchรฉ sono tutti soldi che a loro fanno comodo, e cosรฌ avrai anche i genitori e parente con voi. L idea รจ buona cosรฌ poi se siete giร  li potete fare anche delle foto!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci accontentiamo della sola cerimonia, perรฒ purtroppo ad oggi il comune ha detto che possono partecipare solo sposi e testimoni ๐Ÿ™ quindi persino i genitori sarebbero esclusi.
    Quindi stiamo cercando di capire se poterlo celebrare comunque in location, essendo casa comunale, sperando di poter avere piรน invitati (sempre distanziati etc etc)
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, anche a costo di fare solo la cerimonia! Voi? Per il ricevimento si vedrร  o lo rimandiamo o lo faremo per il primo aniversario, ora vediamo di capire se anche solo in 10 (famigliari stretti) si puรฒ se fossimo in giallo come zona, sennรฒ faremo un buffet a casa sempre con famigliari stretti e chiederemo alla location se possiamo fare qualche foto lรฌ da loro...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri! Anche voi quindi state mantenendo la data?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il forno prima di te 26 Marzo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, dove vivete? Noi pure a 2km dallโ€™epicentro ๐Ÿ˜‚ ma non abbiamo sentito nulla! ๐Ÿค”

Sono ancora a -169, ma sono una sposa rimandata di giugno 2020 e mi ricordo perfettamente come mi sentivo quando sono passata dalla tripla alla doppia cifra!๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜Mi sembrava di volare!
    Il 30/5/21, a prescindere da tutto, ci sposeremo๐Ÿ˜Ž๐Ÿ’ช๐Ÿป (solo civile, siamo atei). Dobbiamo mettere lโ€™anello al dito di lui ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello leggere un pรฒ di positivร , mi hai dato una botta di leggerezza co questo topic!Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello per una volta vedere un post positivo.. io sposa fino aprile ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che sia un '21 di speranza e fiducia nella realizzazione dei nostri sogni Smiley heart

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi, bella determinazione! Il 2021 sarร  vostro ๐Ÿ’• Hai giร  pronto il calendario 2020 da bruciare il 31 dicembre? Anno orribile...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Si diciamo che stiamo cercando di restare ottimisti e a pensare che comunque ci sposeremo, in un modo o nellโ€™altro ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri! Vedrai arriva in un attimo!๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo di essere ottimiste e speriamo che questo 2020 finisca presto e si porti via tutto questo orrore!!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, dobbiamo essere ottimiste! ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿค—๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che tutto vada nel migliore dei modi โค ormai in questo 2020 รจ successo quasi di tutto...Tanti auguri โค
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione