Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

- 99 😬

Carolina, il 20 Gennaio 2021 alle 12:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Buongiorno oggi sono - 99 manca sempre meno quando mi sono iscritta a matrimonio.com era luglio 2019 quando ho bloccato location fotografo e chiesa mancavano tipo 600 o 700 giorni non ricordo più e adesso che mancano 99 giorni vivo di ansia ho cercato di fare come hanno fatto in tanti avere un piano b ma ovviamente non tutti i fornitori erano disponibili quindi ho lasciato perdere ci siamo detti di aspettare il nuovo dpcm per decidere chi come me? In questi 2 anni sono cambiate tante cose e pensavo che a questo punto era tutto fatto partecipazioni consegnate fedi promessa e invece 😔

35 Risposte

Ultime attività da Monica, il 20 Gennaio 2021 alle 20:59
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che non lo so? credo dalle pubblicazioni! Devo ancora parlare con il parroco a riguardo...
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarà la cosa più sensata da fare .. i sei mesi scattano dal giorno della promessa giusto ?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa, poco fiduciosa per maggio quindi ho scelto una data anche a Settembre e attendo fino all'ultimo per fare i documenti in modo che siano validi anche per Settembre nel caso
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Monica tu in che giorno dovresti sposarti ? noi 8 maggio... non sono ottimista anche perchè ho parenti che vengono da fuori regione.. ma non so cosa fare al momento...

ho pensato di iniziare cmq a preparare i documenti e la promessa farla quanto più sotto possibile in modo che, se dovessi rimandare la data dell'8 maggio...mi varrebbe cmq 6 mesi, e quindi fino a agosto/settembre

• Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici abbiamo ordinato gli infissi a novembre arrivano a marzo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo !
    Io mi litigo ogni giorno con i muratori per avere casa pronta e ho già ordinato i mobili che arrivano metà febbraio ....
    Solo se chiudono i ricevimenti non mi sposo , arrivata a questo punto ! E 2 anni che facciamo abbili per costruire ... ora che ci siamo quasi ... chissà come finirà !!! A febbraio faccio stampare , sempre nel mese di febbraio distribuisco e poi si aspettano notizie !!!In tutto questo ci sono tante cose che farò all ultimo ( tipo il vestito per la damigella piccola , i regali ... e poi non so cos altro 😅)
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok anche io la penso come te ma ho proprio paura per aprile poi casa sono insicura se è pronta per aprile sicuramente per giugno sarebbe pronta anche noi stiamo facendo i salti mortali per finire casa per aprile il lockdown ci ha ucciso tra zona rossa e il mutuo che non arrivava
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano -79 !!! Attualmente io non rimando ! Se poi ad aprile la gente si sposa ! Mi tirerei i capelli !!
    Sto facendo tanti sacrifici per avere la casa pronta per i primi di aprile .....
    e poi lasciarla lì vuota .... No no .... Fatti lasciare il 30 aprile !!! E fatti mettere in punto interrogativo per il 25 giugno ! Io ho fatto mettere un punto interrogativo per il 3 novembre .... ma ho detto chiaramente che io il 10 aprile non mi sposo Solo se dovessero chiudere ( le cerimonie ) e che se dovessero riaprire anche L 8 aprile , anche 2 giorni prima io mi sposo ! Sono stati a mia disposizione e mi hanno riposto noi ci stiamo mezza giornata ad organizzare il tutto 💪
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio adesso mi ha contattato la location mi ha detto che ha una data libera a giugno il 25 è un venerdì poiché una coppia ha rimandato al 22 cosa mi consigli di fare?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal intenzione che hai , se hai intenzione di sposarti il 30 aprile , allora appena riaprono tutte cose ( 1 febbraio ) devi stamparle e darle , con la premessa che se per causa covid non si dovesse fare il matrimonio farete sapere in che data sarà ! Ma anche “ qualche giorno prima “ ! Ma intanto loro si preparano per il 30 aprile
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi le farei le partecipazioni io non le ho stampate poiché ho paura di dover rimandare il matrimonio e poi doverle rifare.. Tu dici che consegnarle poi a metà marzo per il 30 aprile è troppo tardi
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione mia! Io 10 aprile ! Anche io ho iniziato con -600 ora sono a -80 circa ...
    comunque attendiamo ! Intanto io sono comunque andata avanti ! Abbiamo fatto le
    Pubblicazioni , prossima settimana ha prova trucco e parrucco e L 1 febbraio sono davanti a quella delle bomboniere per stampare le partecipazioni ! Le daremo lo stesso se ci dovesse essere un cambiamento( ovviamente causa chiusure covid ) ! Lo decidiamo anche il giorno prima ! Ma alle persone diremo che ci sposiamo il 10 aprile , stop.
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 💪💪💪❤️❤️
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Carolina tieni duro e sii positiva
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Carolina forza e coraggio 💪🏻🍀🍀
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che giustamente la location come data cuscinetto non mi ha dato il venerdì e sabato perché ovviamente se va un altra sposa che è sicura e che vuole rimandare in quella data la darà a lei ed è anche giusto poiché anche loro sono stati penalizzati
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lo so infatti la prima volta che avevo scelto la data a Maggio 2020 era un anno prima, ed era l'ultimo Sabato disponibile della stagione.

Ma leggo che a tutte le spose che stanno chiedendo alla Location una data opzionale, stanno ricevendo proposta dei soli giorni infrasettimanali, nulla toglie che se qualche sposa dovesse annullare un giorno del week end (e gliel'ho detto alla location) di farmelo sapere....

A Maggio la vedo davvero grigia che potremo fare qualcosa, speriamo in Settembre...

• Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti speriamo bene febbraio deve volare
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il brutto è proprio che dobbiamo aspettare 2 mesi per sapere qualcosa.. Prima di marzo non si saprà niente passeremo 2 mesi un po' brutti a volte penso ma è questo lo "stress da matrimonio o l'ansia da matrimonio"? Non penso proprio... Sappiamo solo noi cosa stiamo passando.. E cosa passeremo da qui a marzo. Però prendiamola come ultima prova come l'ultimo scalino più alto per poi prendere la discesa la felicità finalmente di vivere quel giorno. La voglio vedere così perché magari mi aiuta ad aspettare fino a marzo..
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto purtroppo per scegliere il venerdì e il sabato si sa devi giocare d anticipo 😂
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti purtroppo è così la cosa più brutta é vivere nell incertezza
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io la vedo così ora ci accontentiamo pur di sposarci ma va bene così purché c'è lo fanno fare! Incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ex sposa 2020, ho rimandato al 22 Maggio 2021 (Sabato) ma ho già chiesto una data opzionale per Settembre, e sarebbe un Giovedì, purtroppo non abbiamo più il privilegio di poter scegliere dettagli come il giorno quindi andiamo avanti così, è già un miracolo se riusciremo a sposarci, ormai la vedo così Smiley sad

• Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti per questo dicevo se mi devo accontentare di un lunedi posso farlo anche dopo il dpcm a marzo mi sono mobilitata in anticipo proprio per vedere se era disponibile un venerdì o sabato ma ovviamente non è possibile quindi aspetto
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Son scelte che ognuno fa.. Ci si sposa una volta sola e io se le cose non dovessero andare per il verso giusto non intendo sposarmi e rimandare la festa.. Io sono contraria non sarebbe la stessa cosa.. E poi si dovrebbe rimettere di nuovo l'abito da sposa?? Io l'anno scorso ho rimandato ad aprile perché l'unico sabato disponibile era solo ad aprile ma stavolta se devo rimandare mi accontento anche di un lunedì un martedì qualsiasi altro giorno.. A quanto pare anche quest'anno sta mettendo in crisi un po' tutti ma tiriamo duro!! Non ci resta che sperare!! E di avere un po' di saggio ottimismo
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io mi sono stressata per avere una data cuscinetto per mettere di nuovo tutti i fornitori insieme ma alla fine la location mi poteva dare solo i lunedì quindi ho preferito non averla e andare avanti per aprile poi come uscirà il nuovo dpcm vederemo cosa fare
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco io prossima settimana provo a sentire la location e vediamo cosa mi consigliano di fare se aspettare il 5 marzo ma avendo una seconda data cuscinetto vediamo io sono un ex sposa 2020 e credimi quest'anno in un modo o nell'altro mi sposo.
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ovviamente ho I miei momenti no
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·