Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

- 99 😬

Carolina, il 20 Gennaio 2021 alle 12:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buongiorno oggi sono - 99 manca sempre meno quando mi sono iscritta a matrimonio.com era luglio 2019 quando ho bloccato location fotografo e chiesa mancavano tipo 600 o 700 giorni non ricordo più e adesso che mancano 99 giorni vivo di ansia ho cercato di fare come hanno fatto in tanti avere un piano...
Buongiorno oggi sono - 99 manca sempre meno quando mi sono iscritta a matrimonio.com era luglio 2019 quando ho bloccato location fotografo e chiesa mancavano tipo 600 o 700 giorni non ricordo più e adesso che mancano 99 giorni vivo di ansia ho cercato di fare come hanno fatto in tanti avere un piano b ma ovviamente non tutti i fornitori erano disponibili quindi ho lasciato perdere ci siamo detti di aspettare il nuovo dpcm per decidere chi come me? In questi 2 anni sono cambiate tante cose e pensavo che a questo punto era tutto fatto partecipazioni consegnate fedi promessa e invece 😔

35 Risposte

• Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo il 13 maggio
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho provato a spostare ma i fornitori principali erano occupati e quindi niente ci siamo rassegnati e proviamo il più possibile ad essere ottimisti... stiamo aspettando il 5 marzo per vedere che dirà il nuovo dpcm... attendiamo e poi decidiamo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione