Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Agosto 2021 Napoli

-99 giorni e tanta tristezza

Federica, il 7 Aprile 2020 alle 11:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Mai avrei pensato che all'avvicinarsi della data sarei stata così male, uno si aspetterebbe di questo periodo di essere colta da emozione, entusiamo e preoccupazioni tipiche da organizzazione matrimoniale, ma purtroppo non è stato così per noi...chi poteva aspettarsi una situazione del genere? Dovrei sposarmi il 16.07, e oggi come oggi non ho certezze ma solo timori...Non abbiamo ancora voluto rimandare perché una parte di me ci vuole ancora credere che tutto passerà in tempo per coronare il nostro sogno, ma l'altra mi dice altro, anche per via di quello che viene detto in tv: che la ripresa sarà lenta e lunga, che il decretò durerà fino a metà maggio, fino alle possibili restrizioni di mascherine e distanziamenti anche dopo tutto questo (e quindi eventualmenteda dover applicare ad un matrimonio)...tutte eventualità che metterebbero a serio rischio quello che avevamo progettato quest'anno (e per me è particolarmente sofferta la cosa visto che non è stato semplice per me è Fm organizzarci per quella data per via di motivi personali che non sto qui a spiegarvi). Ormai mi ritrovo ad aspettare con ansia ogni giorno il bollettino delle 18 nella speranza che i numeri calino bruscamente, ma so che ci vuole tempo e la speranza piano piano si spegne, e se pure dovessimo rimandare non saprei a quando farlo né tantomeno se troveremo disponibilità per quest'anno, visto che già in tantissime sono state costrette a rimandare. E il pensiero di dover spostare tutto di un anno mi affligge ancora di più...Scusate lo sfogo, so di risultare egoista perché i problemi nn sono certo questi, ma quelli che stanno affrontando malati e medici ogni giorno, senza dimenticare tutte le vittime che ci sono state fino ad oggi. E anzi auguro a tutti loro di uscirne nel migliore dei modi Perciò perdonate i miei lamenti, vorrei solo riuscire ad esternare tutta la frustrazione che sto provando in questo periodo (come tante di voi). Un bacio a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Anna, il 7 Aprile 2020 alle 19:01
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 Anch io tantooooo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci sono parole per descrivere quanto tu sia importante per me...sei unica, e lo so di poter sempre contare su di te...Grazie lillina mia! Ti ADOROOO ❤❤❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che forse non serve a molto amica mia... Ma voglio ricordarti che in qualunque modo andrà sarà un matrimonio stupendo ed io sarò felicissima di condividere questa immensa gioia. Sono sempre con te e quando vuoi ....già sai , ci sono per te❤️
    Mi auguro davvero con tutta me stessa che tutto torni alla normalità e sono certa che non manca molto ... Ti abbraccio forte 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo due giorni dopo di te e ancora ci credo ma la verità ho prenotato
    Una data di emergenza per il prossimo anno e mi son sentita più serena .. è normale
    Crederci ancora ec e ci siamo dati sino a metà maggioDi tempo per prender una decisione.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! non ti angosciare.. ho appena parlato con la proprietaria del ristorante e mi ha detto che al momento nessuna sposa di giugno (tranne una ragazza che doveva sposarsi il 1) ha rimandato.. la situazione andrà sicuramente migliorando! Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa