Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Aprile 2022 Milano

9Dpo

Debora, il 25 Maggio 2022 alle 18:04 Pubblicato in Future mamme 0 73
Ciao ragazze, oggi (secondo l’app Premom) sarei al mio nono giorno post ovulazione. Ho monitorato il mio LH e ho avuto l’apice 10 giorni fa.
Ora, ho iniziato stamattina ad avere dolori al basso ventre e che ancora ho, vado in bagno per fare un test di gravidanza e con sorpresa scopro che mi è arrivato il ciclo.
Secondo voi è giusto anche se l’applicazione lo prevede per il 30 Maggio? Non vi dico come mi sento in questo momento 😞

73 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 29 Maggio 2022 alle 21:38
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok!!!!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai bene 💪💪💪 io sono abbastanza negativa/rassegnata penso che prima della fine dell'estate sarà dura non calcolando niente però per il momento voglio vivermela un po' così se no si già che entro in ansia
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho iniziato solo ieri, speriamo che entri in circolo in una settimana. Comunque per la temperatura basale aspetto il prossimo ciclo (se verrà) voglio vedere come andrà questo con gli stick e l’acido folico
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una marca qui in Inghilterra, comunque è la pastiglietta da 0,4 gr. Io l’ho iniziata ieri, vediamo se fa effetto per il prossimo mese
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh vedi per te è tutta un'altra cosa io lavoro in comune sono sempre seduta🙄 ah ok lo prendo anche io l'acido folico da 1 mese
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dicevo io🤣🤣🤣🤣🤣fai bene quale prendi??x il concepimento si dovrebbe assumere da 3 mesi prima...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente era acido folico comunque, non mi sono accorta che il correttore lo ha cambiato.
    Comunque si non dirlo a me, ma dopo 10 ore a volte 13 ore di turno con mezz’ora do pausa non ho proprio voglia di andare in palestra. Diciamo che comunque sono sempre in piedi durante il lavoro e mai seduta
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 no folico. Il correttore l’ha corretto e non me ne sono accorta
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece stavo cominciando a pensare di rimettermi a camminare tutte le sere. Una volta facevo corsi di Zumba e camminate ero dimagrita tanto e mi aveva aiutato secondo me. Ora lavoro full time e sono aumentata di nuovo di peso. Da domani anche se stacco alle 18 e 30 e non è semplice vorrei riprendere le camminate di 1 oretta
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Acido d olivo????🤔
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai non conoscevo questo acido 😊 io penso che per i prossimi mesi continuerò senza monitorare nulla se poi entro settembre non arriva proverò la misurazione basale, tu la usi?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono ormai al 4 giorno di ciclo ed ho già iniziato a fare gli stick di ovulazione così mi tengo registrata per tutto il mese, chissà riesci a beccare meglio il picco questa volta. Spero anche io nel mese prossimo, tra l’altro ho iniziato anche ad assumere acido d’olivo (ho letto che aiuta anche a concepire). Vedremo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora ieri il test era negativo 😅 ma niente ciclo. Aspetto ancora fino a domenica prossima se non arriva riprovo un test perché dai dolori io penso di aver ovulato tardissimo il 20 maggio e il rapporto era stato il 23. Altrimenti spero mi si sblocchi il ciclo e vediamo se ripartiremo a giugno. Tu come procede? un bacione e buona domenica 😘
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora hai notizie belle?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro 🥰
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di poter essere fortunata il prossimo mese, nel frattempo ho preso appuntamento col dottore per prescrivermi la ricetta per una visita ginecologica
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti può aiutare Debora, la mia fase luteale era di 9/10gg e sono rimasta incinta al 4tentativo. Il progesterone era borderline basso quando l'ho dosato, ma c'è da dire che non avevo altre patologie pregresse e siamo stati fortunati ☀️ il ginecologo ti saprà sicuramente indirizzare al meglio dopo qualche mese di tentativi!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ovulazione l’ho tenuta sotto controllo con gli stick di easyhome. Ogni giorno da subito dopo la fine del ciclo, quando il valore iniziava ad alzarsi ho iniziato con due volte al giorno, finché ho avuto il picco e dal giorno dopo di nuovo livelli bassi. Come puoi vedere nella foto.
    È solo il primo mese questo, mi do ancora una paio di mesi per capire bene come funziona e se ancora la fase luteale è corta andrò dal gine.9Dpo 1


    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Debora se sei sicura dell’ovulazione 9giorni di fase luteale sono pochini. Se ci provi già da qualche mese ti suggerisco sicuro una visita e di dire questa cosa al gine e di dosare il progesterone nel po (in genere a 6/7/8 po)
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo di aggiornerò sicuramente 😘
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai sono super positiva per te ♥️. Fammi sapere domani
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora. Mi dispiace tantissimo però adesso che hai capito che hai ciclo così corto magari riesci a beccare meglio l'ovulazione. Il oggi sono parecchio preoccupata, non ho dormito niente perché ho un fastidio ad un ovaia che non riesco a capire da cosa derivi non lo ho mai avuto simile né da non incinta né da incinta , sembrano scossette. Ora sono a lavoro fino alle 13 e 30 tornando a casa comprerò un test che farò domani mattina
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, niente da fare. Ho fatto sia stick che clear blue e tutti e due negativi. Ormai non ne faccio più anche perché in teoria dovrei essere a 11po quindi se avessi avuto un risultato sarebbe stato abbastanza chiaro oggi, quindi come ho già detto il ciclo mi è arrivato a nove giorni dopo l’ovulazione. A questo punto mi chiedo se riuscirò a rimanere incinta dato che il ciclo mi viene quasi subito. Ci riproverò non appena mi finirà. Grazie mille ☺️ e in bocca al lupo per il tuo. Almeno tu dai buone notizie ♥️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo mi dispiace tanto!!! In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Didi ahimè, nulla. Mi è venuto davvero il ciclo a nove giorni dopo l’ovulazione. Grazie mille per la tua positività ♥️. Ci proveremo di nuovo non appena mi finirà il ciclo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo 😉. Sicuramente domani aggiornerò con una bella risposta (almeno spero 🤞🏻). Anche tu tienimi aggiornata. Buonanotte ☺️
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, hai ragione non ho niente da perdere in caso si ritenta😊 si dai entro il weekend lo farò, domani lavoro e poi ho due giorni a casa e una di quelle mattine tento. Tu tienimi aggiornata ci conto 😘buonanotte
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda secondo me facendolo ti togli un peso di dosso e soprattutto il tuo dubbio, poi chissà magari quei tre rapporti sono bastati
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no figurati siete giovanissimi ancora. Io sono tanto dubbiosa perché purtroppo non ho un ciclo regolare, ho paura di illudermi quindi rimando sempre questo benedetto test. Mi sembra impossibile che con 3 rapporti non piazzati per niente possa essere incinta. Il test al momento non lo ho pensavo di andare a prenderlo domani sera prima di una pizza con una amica
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, in mezz’ora ho fatto pipì due volte ed entrambe le volte niente tracce di sangue. Io bho! Comunque non mi illudo prima che poi domattina mi sveglio e trovo la sorpresa del ciclo bello e buono. Comunque noi abbiamo io 33 e lui 35, spero che l’età non sia un intralcio.
    Comunque prova a farlo un test magari domani. O prova gli stick così non ti partono tanti soldi ogni volta
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a vedere come si evolve, può essere anche anticipo di ciclo anche se strano solo rosato. Io stasera ho male un'ovaia🙄 ufficialmente non ci sto capendo una mazza. Il primo sono rimasta incinta a 26 anni e ho partorito a 27
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le perdite ci sono ancora sempre sul rosa, ma a questo punto mi sa che è ufficialmente ciclo, i dolori al basso ventre ci sono anche, ma meno dolori rispetto a stanotte.
    Comunque che fortuna che avete avuto ad azzeccare il periodo con gli stick. Posso chiederti se non sono maleducata a quanti anni hai avuto il primo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione