Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Aprile 2022 Milano
Debora, il 25 Maggio 2022 alle 18:04

Pubblicato in Future mamme 73

Ciao ragazze, oggi (secondo l’app Premom) sarei al mio nono giorno post ovulazione. Ho monitorato il mio LH e ho avuto l’apice 10 giorni fa. Ora, ho iniziato stamattina ad avere dolori al basso ventre e che ancora ho, vado in bagno per fare un test di gravidanza e con sorpresa scopro che mi è...
Ciao ragazze, oggi (secondo l’app Premom) sarei al mio nono giorno post ovulazione. Ho monitorato il mio LH e ho avuto l’apice 10 giorni fa.
Ora, ho iniziato stamattina ad avere dolori al basso ventre e che ancora ho, vado in bagno per fare un test di gravidanza e con sorpresa scopro che mi è arrivato il ciclo.
Secondo voi è giusto anche se l’applicazione lo prevede per il 30 Maggio? Non vi dico come mi sento in questo momento 😞

73 Risposte

  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si prima volta che monitoro con gli stick. Per questo non capisco se 9giorni dopo l’ovulazione è normale avere già il ciclo.
    Comunque crepi il lupo ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita per te! Pensa che io ho visto delle perdite rosa la sera prima del giorno in cui mi sarebbe dovuto venire il ciclo. Ero veramente demoralizzata, pensavo di non avercela fatta nemmeno quel mese, e invece la mattina dopo ero pulita e il test è venuto super positivo! ❤️
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. Ed è la prima volta che monitoravi con gli stick? Solo per sapere se conosci quanto dura la tua fase luteale. In ogni caso, aspetterei domani per vedere se ti parte il ciclo oppure si fermano anche le perdite e quindi ben sperare. E per fare il test aspetterei qualche giorno così il risultato è più certo ed eviteresti un falso negativo! In bocca al lupo 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero tanto Didi. Domattina sicuramente proverò a fare un altro test sempre che le perdite si siano fermate.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, come ti hanno già detto potrebbe essere un buon segno se le perdite non sono rosso vivo e abbondanti proprio come il ciclo! Spero per te che si tratti di perdite da impianto! Se si fermano vedrai che potresti avere una bella sorpresa! Facci sapere 🤞🏼
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di una cosa sono certa che i dolori da ciclo di solito mi vengono il terzo giorno e non subito. Di solito non parte abbondante, si sblocca sempre al secondo giorno, ma il sangue è sempre rosso. Per ora sono andata al bagno ancora e vedo tracce di sangue rosa solo quando mi pulisco, ma non è tanto.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavo per farti la stessa domanda di Wew! Se le perdite si fermano o se continuano sempre sul rosa o al massimo marrone potrebbero essere perdite da impianto, quindi buon segno! Di solito le hai mai prima del ciclo? O ti parte con flusso abbondante e rosso?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, stamattina con la prima pipì non c’era niente. E poco prima di scrivere il post quando appunto sono andata ancora per fare un test, ho visto queste perdite, non abbondanti ma sul rosa
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alt alt alt,sei sicura sia ciclo?il flusso è bello abbondante?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione