L'abito non è pronto, la fiorai mi dice che ancora non ha i fiori, la violinista che non ha più il violino luminoso e che non ha preparato ancora la canzone per il taglio della torta le statuette x la torta che avedo chiesto fanno schifo aiutooo
L'abito non è pronto, la fiorai mi dice che ancora non ha i fiori, la violinista che non ha più il violino luminoso e che non ha preparato ancora la canzone per il taglio della torta le statuette x la torta che avedo chiesto fanno schifo aiutooo
Stai tranquilla! I fornitori hanno tempistiche e canali diversi dai nostri e gestiscono tutto per tempo: e' il loro mestiere. Se ti può rasserenare, nella settimana precedente alle mie nozze ci sono state le prove e le modifiche dei nostri abiti in atelier ( se ci ripenso!!!), ritirati entrambi 3 giorni prima! Come ti hanno scritto le altre forumine, i fiorai fanno partire gli ordini all'ultimo per avere fiori freschi: i miei arrivarono la sera precedente perché sposavo la mattina, e non ero l'unico matrimonio da gestire quel giorno! Per il cake topper, se davvero lo trovi orribile, puoi sostituirlo con qualcos'altro. Io ho preferito alle statuine una tradizionale cascata di boccioli, richiamando lo stile e i colori del mio bouquet. Per la musica, lascia fare al musicista, che gestirà eventuali imprevisti. Vedrai che andrà tutto bene, cara!
Guarda io a -17 il vestito non è pronto devo fare una prova una settimana prima del matrimonio e vado a ritirarlo il giorno prima! Dobbiamo ancora andare a fare la prova menù, ho chiamato ieri per le musiciste in chiesa e ci mancherà il violino perché non ha trovato nessuno per sostituire la ragazza che non ci sarà. I fiori li abbiamo scelti ma non sono ancora pronti quindi tranquilla.. Non sei sola! E vedrai che tutto si sistemerà!
Stai tranquilla!! Ti posso solo dire che la tizia dell'atelier mi ha detto che prenderanno le misure dell'abito una settimana prima del matrimonio e che lo consegneranno due giorni prima....quindi penso sia tutto normale
Non ti preoccupare vedrai che andrà tutto bene a noi spose 10 giorni sembrano pochissimi per chi è del mestiere è un buon margine di tempo per organizzare le ultime cose! Non ti preoccupare anche se so che è molto difficile!
Da quanto ho capito, puoi cominciare ad organizzare anche 3 anni prima ma si ridurrà tutto all'ultima settimana.. tranquilla.. e te lo dice una a cui mancano 15 giorni e sta Schizzatissimaaaa!!! In bocca al lupo
Lo stress è normale, ma stai serena e confida nell'esperienza dei fornitori. in dieci giorni il fioraio recupera i fiori, il vestito potrebbe arrivare anche dall'australia in 10 giorni, le statuette prova a pensare a un piccolo accorgimento per renderle più carine e la canzone si può preparare anche in un paio di giorni!
Cerca di rilassarti e stare più tranquilla, sennò impazzisci ;-)
Tranquilla e pensa positivo vedrai cHe sarà Tt perfetto per il vostro giorno !e an he de alcune cose Nn dovessero andare cm previsto pace!!satete così felici che Nn ve ne accorgete neanche!
Per fortuna che la fioraia non ha ancora i fiori...se no ora del matrimonio erano da buttare!!! Io mi sposo domenica e i miei fiori arriveranno giovedì!!!
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla!!! Respira e cerca di fare tantissime chiamate per accelerare. I
L'abito fa nulla. Tanto lo puoi ritirare anche 2 giorni prima.