Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli

a -18 giorni.. spostamento matrimonio? Spose Campania

Antos, il 28 Settembre 2020 alle 23:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Spose..che ansia..che angoscia. Sono una che ha lottato e sostenuto sempre i matrimoni quest’anno.. a -18 giorni nella mia regione stanno scattando restrizioni su restrizioni.. il mio sogno è sposare il mio uomo, ma con questa clima mi sta davvero risultando difficile gioire. Ho un’ansia brutta, un...
Spose..che ansia..che angoscia. Sono una che ha lottato e sostenuto sempre i matrimoni quest’anno.. a -18 giorni nella mia regione stanno scattando restrizioni su restrizioni.. il mio sogno è sposare il mio uomo, ma con questa clima mi sta davvero risultando difficile gioire. Ho un’ansia brutta, un incubo che vorrei finisse per tutte quelle che come me vivono questo momento così. Cosa mi consigliate!? Spostare o no! ? In Campania qui non si capisce niente ..peggio di quando eravamo in Lockdown

37 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma su... lo sanno anche i muri che i presidenti delle regioni non possono "chiudere" i confini regionali, non hanno questo potere. Possono solo istituire zone rosse all'interno della regione, quindi sareste costretti a rinviare solo se, per un caso sfortunato, il luogo in cui vi sposate ricadesse in una zona rossa. Non ascoltare i notiziari, e per quanto riguarda gli invitati penso che si sentirebbero molto più spaesati se gli arrivasse la comunicazione che il matrimonio viene rinviato: a questo punto avranno già comprato i vestiti, prenotato il viaggio e magari anche già fatto il regalo. In queste situazioni bisogna riuscire a mantenersi calmi, l'emotività non aiuta a fare le scelte giuste.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuro a sposarti ti sposi..ma il governatore della Campania sta un po’ prendendo lo scettro di nonnso che è decide dall’oggi al domani cose come chiudere la regione . Danno x molte persone e questi notiziari stanno solo facendo pressing psicologico e terrorismo. Non sopporto l’idea delle mascherine anche all’aperto in villa e gli sguardi spaesati degli invitati . Non so che fare
    R
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non di fino a metà ottobre come sarà ...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spostare a 18 giorni dal matrimonio??? Non mi sembra proprio il caso, vedo che ogni giorno vengono pubblicate foto di matrimoni... non fatevi prendere dall'ansia, riuscirete a sposarvi anche voi come tutti gli altri Smiley shame

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio sabato e mi è sembrato tutto tranquillo ,ma spostare è solo una decisione vostra 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione