Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli

a -18 giorni.. spostamento matrimonio? Spose Campania

Antos, il 28 Settembre 2020 alle 23:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 37
Spose..che ansia..che angoscia. Sono una che ha lottato e sostenuto sempre i matrimoni quest’anno.. a -18 giorni nella mia regione stanno scattando restrizioni su restrizioni.. il mio sogno è sposare il mio uomo, ma con questa clima mi sta davvero risultando difficile gioire. Ho un’ansia brutta, un incubo che vorrei finisse per tutte quelle che come me vivono questo momento così. Cosa mi consigliate!? Spostare o no! ? In Campania qui non si capisce niente ..peggio di quando eravamo in Lockdown

37 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 3 Ottobre 2020 alle 07:52
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno detto subito che il vaccino non sarebbe arrivato quest anno, perciò chi si è sposato l ha fatto nonostante le restrizioni chi ha rimandato l ha fatto per sposarsi con tranquillità...sperando che il 2021 sia un anno migliore di questo. Sicuramente il settore wedding ringrazia le spose coraggiose, ma in tanti davano una ricaduta dopo l estate ed eccola qui.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente io sono ex sposa del 04.10 e certo non potevo immaginare che anche ad ottobre avrei avuto questo problema. Hanno avuto tanti mesi per prepararsi ma non hanno fatto nulla. Non abbiamo spostato all'anno prossimo perchè ci avevamo creduto fino all'ultimo. Tanto è vero che ci siamo sposati al comune per motivi burocrativi.
    • Rispondi
  • Angel
    Sposa Novella Ottobre 2020 Avellino
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da me stanno chiudendo tutti i paesi vicini. Aumento contagi. Se chiudono pure a me o dal mio ragazzo siamo rovinati. Alcuni dicono che dopo l'8 ottobre torneremo in lockdown. Se è così siamo rovinati
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aspettiamo!! Il settore si sta facendi sentire e stanno protestando! Nob ha senso il numero di 20 persone per evento soprattutto per i matrimoni poichè le strutture sono grandi e possono ospitare centinaia di persone secondo me torneranno le norme di prima ovveo che in base alla capienza verrà definito il num degli invitati. Aspettiamo e speriamo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Alessandria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende dalla location, noi siamo Stati a diversi matrimoni quest'anno ed era tutto "normale"... Solo il buffet non c'era, ma semplicemente servivano i camerieri...
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma fino al 4 dopodiché è valida quello delle 20 persone 🙈
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo pure io ex sposa di giugno e sposa FORSE di fine novembre! È un incubo continuo! Sono esaurita e disperata 😩! Sto a meno 58 giorni e cosa dovrei fare???
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Salerno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima mi trovo nella tua stesa situazione a subire queste nuove restrizioni che sconvolgono ancora una voltai nostri piani e sembrano allontanarci sempre più dal nostro sogno!! Per il momento non possiamo fare altro che aspettare e tenere duro.. Rimandare non ha senso...
    • Rispondi
  • Angel
    Sposa Novella Ottobre 2020 Avellino
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Per i matrimoni già in corso non esiste il minimo di 20 ma solo rispetto delle leggi e tavoli da 6 con congiunti. Non si balla ma mi sposo cmq
    • Rispondi
  • Angel
    Sposa Novella Ottobre 2020 Avellino
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene per tutte!!! Sarebbe un vero disastro!!! Il ristorante ci ha rassicurati e ha detto che i tavoli saranno da 6 solo con congiunti. Il matrimonio salta solo in caso di lockdown ma i soldi verrebbero rimborsati.
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 15 ottobre e aspetto a decidere fino al 7 ottobre, data in cui, se non hanno cambiato ancora qualcosa, si saprà qualcosina in più.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 24 ottobre e mi è ricrollato il mondo addosso. Ero sposa giugno 2020.
    Non so che fare. Onestamente penso che sia un ordinanza assurda, soprattutto perché continua ad avere le scuole aperte.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'otto ottobre e dopo tre rinvii questa volta anche con sole 20 persone mi sposo,anche perché è un'ordinanza a dir poco sbagliatissima e mal ponderata sono sicura che sarà rettificata, ri.andare a mio avviso è peggio,dobbiamo resistere
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha senso spostare adesso. Resisti. Magari i contagi calano e ci saranno meno restrizioni ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🤞🏼🤕
    • Rispondi
  • Angel
    Sposa Novella Ottobre 2020 Avellino
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 24 ottobre e sono in ansia. De Luca e le sue ordinanze mi angosciano... Spero che vada tutto bene e di fare una bella festa..
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma avete letto le restrizioni?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non spostare ad un passo dal matrimonio tieni duro in bocca al lupo 💪🤞🏻
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che situazione
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai manca poco, tieni duro!! In bocca al lupo😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    *sarebbe potuto capitare 😅 maledetto correttore automatico!
    Comunque vedrai che andrà tutto bene 🍀
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me spostare a 18 giorni non ha senso, o si spostava subito all anno prossimo come abbiamo fatto in tanti o adesso ha poco senso. Tieni duro e speriamo che questo virus se ne vada una volta per tutte.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Bene Miki! Ci ha fatto sta sorpresa a Ottobre.. le nostre regioni sono molto provate
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco.. Grazie Cristina crepi♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo. Ma che spostare.... credici fino alla fine che manca poco.
    Te lo dice che una che si deve sposare il 5 dicembre 😄
    Andrà tutto bene .
    • Rispondi
  • Miki
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 10/10 a Roma con invitati h che ci raggiungerànno da Venezia perché io sono da là. Ho un’ ansia terribile anch’ io per il fatto che possono chiudere da un momento all altro, ma non è fattibile rinviare tutto adesso. Tieni duro dai! Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente la situazione non è delle migliori ma rimandare a - 18 giorni non penso che sia la soluzione migliore Smiley sad a questo punto stringete i denti e cercate di godervi il vostro giorno. Noi ci siamo sposati domenica scorsa (in provincia di Milano) e nonostante le restrizioni e le mascherine è andato tutto benissimo. Gli invitati erano contentissimi.

    Sicuramente dovrai tenere in conto che qualcuno potrà rinunciare a venire all'ultimo, ma probabilmente saremmo potuto capitare anche senza Covid.

    Ti abbraccio forte e in bocca al lupo Smiley star

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovo nella tua stessa identica situzione,18 ottobre provincia di Salerno,ormai l ansia dei preparativi e del matrimonio è svanita perché l unica ansia presente è quella di non poter fare nulla arrivati sotto sotto. A spostare non sposo,o la va o la spacca.. non ci resta che attendere. Noi speriamo fino all'ultimo 🥰🤞💪 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stai serena al massimo ci saranno delle piccolr chiusure per zone non possono chiudere tutto! Io dico di crederci ! Sii positiva io sono a -79 e sono positiva perchè non è possibile che il mio giorno mi "tradisca"ci crederò fino alla fine,non farti prendere da ansie stupide! Vedrai che andrà tutto come hai sempre sognato💖
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo... Ormai il processo è avviato, rimandare sarebbe un caos a mio avviso.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimanderei x come sono fatta io... Poi però è vero anche che ognuno è fatto a sé... Komunque sia... Viviti il tuo giorno a prescindere da tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione