Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto

A -27 sono stanca e mi sento una pezza...

Lucia, il 6 Maggio 2016 alle 13:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ragazze mi sento davvero uno schifo...mancano poche settimane e sono inguardabile....capelli orrendi (sempre legati perché lavoro nella mia attività di bar)...unghie che non vi dico (sempre x che lavoro con le mani sotto l acqua)....Non ho tempo di andare dall estetista (riesco solo a farmi sopracciglia e baffetti x che ci vuole meno tempo)....piena di sfoghi x via dall arrivo dal ciclo....stanca....senza forze...con voglia Zero di fare qualsiasi cosa....mi sento brutta e ho paura di non essere in forma x quel giorno ... mi ci vorrebbe almeno una settimana di relax prima del matrimonio ma ovviamente con il lavoro che faccio e visto il periodo nn posso proprio permettermelo....lo so forse sono sfoghi di una stupida sotto periodo premestruale ma nn mi vado per niente una sposa. ..... sono tanto giù di corda....uff ...

10 Risposte

Ultime attività da Sposetta, il 7 Maggio 2016 alle 15:59
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Luciaaaa eh no eh, su dai.. prendi un po' di vitamine, ricostituenti e tutto quello che serve per tirarti un po' su!! E' normale che tu sia stanca e distrutta, so cosa vuol dire avere un'attività del genere e capisco che possa essere letteralmente ko.. ma pensa al "dopo".. alla soddisfazione di vedere tutte le fatiche realizzarsi.. forza e coraggio, che ci sei quasi manca pochissimo!!!! un bacio

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici?! Io sono stanca, brutta, triste e depressa! Non male a -49?!?!?! Ieri ho detto a fm che mi è passata la voglia di sposarmi... Come ti capisco...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2016 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Lucia forza e coraggio, diceva mia nonna.Tutte ci sentiamo così in quei periodi, figurati il mio prossimo periodo comincerà il giorno prima del matrimonio. Speriamo in bene non vorrei mai che ritardare. Il mese scorso si é anticipato. Solo lui sa quando si presenterà. Maledetto
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale tranquilla! Io sto a -13 e mi sento senza forze! Adesso sto X partire per l'addio alNubilato Smiley laugh così finalmente stacco un po! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sento così a -20!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2016 Varese
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, sono a -21 e mi sento un disastro! Ma confido nei miracoli di parrucchiera ed estetista Smiley laugh Vedrai, saremo bellissime x il gran giorno!!!Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nel periodo premestruale molte di noi ci vediamo un po bruttine! Non ci accettiamo, siamo nervose, stanche....... però stai tranquilla che quel giorno sarai bellissima come lo è ogni sposa!!! Un bacio
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma tu sei sposa dentro cara!

    Vedrai che le professionista che hai scelto ti faranno ritornare il sorriso!

    Comunque ti capisco io sono a -93 e sono stanchissima, oggi mio figlio più piccolo non ha dormito tutta la notte e sono stravolta e tra poco devo andare al lavoro!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii cara sono d'accordo! Non demordere e vedrai sarai bellissima!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Precisa Agosto 2016 Firenze
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di prenderti qualche momento-relax tutto per te quando sei libera da lavoro...ad esempio un bel bagno caldo con musica in sottofondo, una maschera per il viso, una pedicure fai-da-te (basta una bacinella d'acqua calda e bicarbonato , una spatola per i calli, una crema profumata e un bello smalto chiaro o trasparente)...vedrai che ti sentirai meglio. Chi ti farà trucco e acconciatura il grande giorno? Vedrai che ti sistemeranno alla perfezione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione