Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa Master Aprile 2018 Milano

a 6 mesi non vuole più il latte!

Jennifer, il 28 Agosto 2019 alle 07:49 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze mia figlia è sempre stata una grande bevitrice di latte.... negli ultimi 2 mesi ha alternato invece giorni in cui lo voleva a giorni in cui ne beveva pochissimo... siamo stati 15 giorni al mare ad agosto e lo beveva tutto.. siamo tornati a casa da 10 giorni ed è un disastro... specifico che non mi preoccupo per il latte in se, so che posso darle lo yogurt e queste cose qua.. ma mi preoccupo per la sua idratazione!!! Lei dovrebbe berne 210 ml a biberon ora.. e ne beve 130/140 la mattina ( ma a volte la devo quasi pregare) al pomeriggio uguale e la sera dopo cena uguale... acqua la beve ma non molta.. circa 100 ml nell arco dellla giornata.. quindi mi chiedo se lei mi eliminerà il latte come posso reintegrare tutti quei liquidi?!!

5 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 28 Agosto 2019 alle 10:54
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche Arianna fa così... 😢 Lei purtroppo soffre anche di reflusso quindi credo sia questo però anche io sono preoccupata per il tuo stesso motivo... Purtroppo Nn so proprio che fare se non assecondarla..... Spero si sappia auto regolare.....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai...sono solo fasi!😊😊😊
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si comunque si lo svezzamento L ho iniziato da un mesetto.. è da 2 giorni abbiamo iniziato anche con la cena..
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda denti non ne ha.. ha molto fastidio... però per ora nessun dentino! Ho provato a farglielo in qualsiasi temperatura.... ci sono giorni che lo vuole e giorni no.... bo... L acqua fresca le piace molto ma non ne beve tantissima.. a volte le
    Do la camomilla a temperatura ambiente e quella un pochino la beve.... tra 10 giorni vedo la pediatra e chiederò anche a lei... speriamo bene!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, secondo me non ti devi preoccupare, se bagna i pannolini vuoi dire che va tutto bene!.. Domanda: non è che sono i denti? Mio figlio quando iniziava a metterli mangiava meno.
    Hai provato a darle acqua fresca (non fredda) o addirittura latte temperatura più fresca (non caldo) magari la gradisce di più, con il caldo ci sta..
    A 6 mesi immagino abbia già iniziato lo svezzamento, prova a farle dei ghiacciolini con frutta, anche in quel modo puoi fargli assumere liquidi.Ti consiglio (come mi disse la mia pediatra) di assecondare sempre le sue esigenze, se è stufa del latte proponi altro...secondo me appena finisce questo caldo ricomincerà a berlo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione