Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce

A. A. a cercasi incoraggiamento per settembre 2020

Sara, il 3 Maggio 2020 alle 18:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Amiche, sposine almeno voi incoraggiati.. Ho solo il mio compagno dalla mia parte 🙏 25 settembre 2020
Amiche, sposine almeno voi incoraggiati.. Ho solo il mio compagno dalla mia parte 🙏 25 settembre 2020

55 Risposte

  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi noi sposiamo il 10 luglio ❤️ siate positivi, sarà stupendo!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato dal 6 giugno al 3 ottobre 2020...non abbiamo opzionato nessuna data per il 2021... Questo è il nostro anno e siamo fiduciosi nella nostra nuova data... Ce la faremo e sarà bellissimo 💪🏼😍❤️
    • Rispondi
  • Irina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Irina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm sposiamo il 5 settembre !! Già spostato... la data originale era 6 giugno... tra alti e bassi continuiamo la nostra lotta, andiamo avanti e anche con coronavirus o senza noi lo facciamo !! Siamo partiti da 100 persone, 2 mesi fa siamo arrivati a 50, ora saremo 30, chi viene si adeguerà come noi alle dovute restrizioni, chi non viene lo capiamo e non ci farà dispiacere, è già tutto prenotato e mancano solo gli ultimi ritocchi ❤️❤️ Il ristorante è grande e immerso nel verde non ci saranno “ grossi “ problemi, la chiesa essendo un santuario non è ne grande ne piccola ma contando intorno alle 30 persone 1 metro e mezzo di distanza ciascuno più e meno dovremmo farcela !!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!io 13 settembre e ci credo ancora!sono stanca di leggere di persone che scrivono solo negatività o che danno per certo che per settembre ci sarà uso di mascherine,restrizioni ecc ecc...non sappiamo cosa succede tra un mese e tutti pensano di sapere cosa succederà tra 4/5 mesi?boh!se sarà...ci comporteremo di conseguenza...ma sono positiva!🍀🍀💪💪😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho tanta paura che con questa fase 2 possiamo ricadere nell incubo
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me manca ancora tanto tempo! Sicuramente con la bella
    Stagione sarà anche più facile individuare la persona che sta male e riuscire a circoscrivere sempre di più il virus! Quindi non farti abbattere d a nessuno!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Luglio 2021 Massa Carrara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io credo che sposarsi ci si potrà sposare a settembre, tutto sta a cosa decidiamo di poter sopportare, un max di invitati e gente con mascherine. Io personalmente a malincuore ho dovuto rimandare perché non ero pronta a dover tagliare gli invitati e cmq avere tutti con la mascherina e poi se ci dovesse riessere un'altra ondata a settembre come dicono serebbe più difficoltoso dover cancellare e avere gli invitati che hanno speso soldi per il vestito, aver preso ferie ecc... É così che abbiamo sognato il nostro giorno?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, anche noi uguale, il 7 settembre. Ma tutti non fanno altro che spegnere sogni e speranze.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai che riusciremo a sposarci e settembre sarà il mese della rinascita per tutti.
    Anche noi 20 settembre e sempre più convinti
    Oggi il prete ci ha dato appuntamento per il modulo 10 da portare in comune 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 settembre e ci spero tantissimo 🙏🙏🙏 tra l altro oggi numero più basso di sempre di contagi e morti e tanti guariti speriamo solo che da domani continuano ancora ad abbassarsi i numeri.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti capisco! Anche io l'ho pensato per noi "ma pure il matrimonio ci dobbiamo sudare?" era troppo semplice sposarci come tutti gli altri 😅
    Io sono sicura che l'emozione sarà elevata alla potenza e daremo ripagati di tutta tutta la fatica!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 19 settembre... Non abbiamo ancora rimandato nulla
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22 settembre 2020. Solo noi 2 contro tutti gli altri,ma noi non molliamo... spegnere i sogni 5 mesi prima, nell incertezza del domani, nella mancanza di notizie, sarebbe follia! Attendiamo, nella speranza che riusciremo a farcela ❤❤❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, 6 agosto 2020 solo NOI ci crediamo, tutti contro che mi ripetono ogni giorno quanto io sia “stupida” a credere ancora che ce la faremo!
    Io lo spero davvero, anche perché non vedo l’ora di vivermi la quotidianità con il mio uomo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Sondrio
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetto con ansia che dicano niente guanti e niente mascherina, doveva essere il mese più fantastico della nostra vita questo! Dopo 16 anni insieme!!! Ma come sempre noi ci dobbiamo sudare tutto quanto!!! Forza ce la faremo!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco, questo è un problema. Nel caso non possa scendere pensate di poter trovare un altro testimone? Oppure ritenete che sia troppo importante la sua presenza per poter cambiare?

    Non conosco le norme di contenimento del virus che hanno adottato in Germania, quindi su questo non vi posso aiutare, deve informarsi lei ( o voi).

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio Sara!!! Anche noi ci speriamo ancora con tutto il cuore!! Ho un’amica che deve sposarsi il 5 settembre e noi abbiamo rimandato da Maggio al 24 Ottobre!!!! Ci crediamo e non molliamo assolutamente!!🌈🍀🐞⭐️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 17ottobre.. Dal 16 aprile 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda ti dico che la scelta è solo tua se rimandare o meno! Io dovevo sposarmi a Settembre ma abbiamo rimandato al prossimo anno perché non volevamo rischiare e stare continuamente tutti i giorni in ansia. Poi siamo indietro con i lavori di ristrutturazione della casa. Tutto fermo da più di due mesi😓
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia testimone vive in germania e non sa se la faranno scendere qui in puglia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovevamo sposarci il 13 giugno
    😥
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra che ci siano le persone sufficienti per potervi sposare: tu e il tuo futuro marito. A testimoni come state? Due vi servono, tutto il resto è un'aggiunta.

    Scherzi a parte, a me sembra che chi debba decidere siate voi, non chi vi sta intorno... se siete convinti ce la farete senz'altro.

    In bocca al lupo! Smiley heart

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Sondrio
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 26 settembre, dovevamo sposarci il 30 maggio!!! Ci vogliamo credere fino in fondo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione