Ciao a tutte! Mi sposo a settembre 2020. Cerco delle partecipazioni a tema viaggio, simili a queste che ho postato qui.Qualcuno mi può aiutare a trovarle?
Visualizza messaggio citato
Me le ha fatte una grafica . Ma guarda quel sito ce ne sono di veramente carine . Se no anche texture grafica e immagini sono sia su fb che internet ho fatto fare a loro delle cose per la mia bimba sono bravissimi
Buongiorno Gloria, sono felice di darti il benvenuto nella Community di Matrimonio.com! 😃
Ti lascio il link ai fornitori della tua zona che si occupano proprio di questo, così potrai scegliere quello che ti potrà aiutare a realizzare questo tipo di partecipazioni e richiedere dei preventivi gratuiti:
Ciao anche noi le abbiamo fatte a tema viaggio! Io mi sono rivolta alla tipografia Nostro Inchiostro di Roma. Oppure tra i fornitori qui su matrimonio.com ce ne è uno di bologna che si chiama Partcipazioni di nozze e fa bei lavori a tema viaggio.
Ti consiglio di andare sul sitto lenozzedialice.it Ne troverai diverse ad un prezzo molto economico 🤭 me l'hanno consigliato delle ragazze, a quanto pare è un sito molto affidabile 😊
Ciao!! Io le ho fatte a passaporto.. se vai su busquets.it puoi realizzarne tantissimi modelli già impaginati, e poi loro ti stampano tutto!! Costano poco e sono bellissimi! Trovi anche il modello che hai postato ❤️