Io ho appena compiuto 28 anni , sn incinta di 5 mesi . Ma se devo dirla tutta per quanto riguarda la mia opinione non c'è un'età precisa.. ve lo dovete sentir voi due .. Se fosse stato per me l'avrei voluto ancora a 25 anni
Ciao,io mi sono sposata a 24 anni e mio marito 28,ad agosto 2017... non abbiamo provato subito per vari motivi...a marzo faro 26 e abbiamo deciso qst anno di iniziare la caccia 🤞
Visualizza messaggio citato
Ottimo brava... so che non é semplice trovare un lavoro ma bisogna provarci..proprio per il bene di quelli che saranno i nostri figli.
Sposa Precisa
Maggio 2022
Reggio Calabria
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo è vero. Il mio fidanzato lavora. Tu hai fatto bene a realizzarti anche lavorativamente. Io penso che sia giusto "combattere" per realizzarsi e realizzare ogni desiderio. Anche io voglio realizzarmi lavorativamente
E fai bene...e ti parla una che non ha mai creduto a due cuori e una capanna..anzi a 24 anni mi sono comprata casa facendomi un bel mutuo da sola...ho vissuto da sola..ho pensato a crearmi la mia stabilità economica e lavorativa...pensando che queste cose fossero le cose piu importanti. Non mi pento di ciò che ho fatto ma forse avrei dovuto ragionare di meno... cmq sei giovanissima e fai bene a pensare a formare la tua famiglia ma non dimenticare che é necessaria anche un pochino di stabilità economica quando arriva un bambino. In bocca al lupo
Infatti il mio fidanzato è l'uomo che sposerò e per questo nonostante io non abbia un lavoro e non siamo sposari sto prendendo in considerazione questa cosa
Sposa Precisa
Maggio 2022
Reggio Calabria
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia che giovane! Complimenti!
32 anni sei ancora giovanissima.... i problemi sorgono dopo i 35..36 quando chiaramente la riserva ovarica di una donna diminuisce drasticamente. Non sparisce! Ma ci si mette magari di più a beccare la pennuta. Lasciati un anneto di tentativi. Al max fai qualche accertamento tu..esami ormonali e assolutamente uno spermiogramma lui....prima di farr accertamenti sulla donna chiedono sempre di verificare la situazione dei soldatini.
Sei stata molto fortunata... non é impossibile diventare mamma a 40 anni ma a volte non è cosi scontato e immediato. Io sto facendo un percorso di pma e onestamente mai e poi mai avrei pensato di percorrere questa strada e anche se non ci sono problemi di fertilità ho 39 anni e vorrei una gravidanza quanto prima. Ti assicuro che l età fa la differenza... e ora se proprio devo dare un consiglio ad una ragazza di 26 anni le dico di non aspettare come ho fatto io. Parlo x la mia esperienza e x quello che sto vivendo ora. Poi concordo con te che ci sono donne giovanissime che non riescono a concepire...al centro ne vedo tantissime..ma la maggior parte delle volte hanno proprio dei problemi di fertilità o fisici.
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono rimasta incinta a 26 anni e ho partorito a 27!
Mi sento di dissentire..si può rimanere incinte subito a 40 anni e metterci molto a 20...è una cosa soggettiva e legata a molti fattori. Io ho cercato la cicogna a 36 anni ed è arrivata subito, per dire...