A 21 sono diventata mamma, ad aprile ne farò 23 e ad agosto arriverà il secondo
Sposa Precisa
Maggio 2022
Reggio Calabria
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anche da me lavora solo lui al momento, è un medico ortopedico e sta spesso in ospedale. Da poco inoltre stiamo a casa assieme
Attualmente nemmeno io lavoro, lavora solo mio marito e abbiamo cambiato da pochi mesi città e regione e ancora saremo soggetti a cambiamenti probabilmente, però questo non ci scoraggia sul fatto di cercare un figlio. Se è un desiderio che avete provateci.
Mi sarebbe piaciuto diventare mamma già alla tua età. .ma ho incontrato mio marito a 28 anni. Mi sono sposata a 31 anni e ora quest anno compio 33 anni e arriva il nostro primo figlio.
Sposa Precisa
Maggio 2022
Reggio Calabria
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche io 26, e non mi sposo quest'anno
Sposa Precisa
Maggio 2022
Reggio Calabria
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la persona giusta l'ho trovata, il problema è il lavoro che mi manca
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sposo tra 4 mesi..anche tu 26 ?😊
Sposa Precisa
Maggio 2022
Reggio Calabria
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Woooow giovanissima!
Sposa Precisa
Maggio 2022
Reggio Calabria
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei sposata?? Anche tu alla mia età??
Ciao cara. Mi sarebbe piaciuto diventare mamma almeno a 25 anni ma ancora non avevo trovato la persona giusta. A 26 l'ho trovata, a 29 mi sono sposata e adesso che ne ho 30 spero di diventare madre e entro i 40 di avere almeno 2 figli ma al momento la cicogna si fa attendere.
Si per cause di forze maggiori però..io avrei preferito averlo prima ,ma col senno di poi meglio così per tanti motivi...tanto l'amore tra fratelli non conosce distanze di eta'
A 28anni é arrivato Gabriele e mi Sn sposata a 26anni.
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Christian non è stato cercato ed è arrivato in un momento sbagliato. Matrimonio e figlio non devono per forza andare di pari oasao. Piuttosto lavoro e figlio.
Sposa Precisa
Maggio 2022
Reggio Calabria
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fantastico! Allora non sono la sola a sentire il desiderio di un figlio sapendo che comunque la data del matrimonio è distante!
Io sono diventata mamma a 31 anni, adesso il mio piccolo ha 10 mesi 😍
Sposa Precisa
Maggio 2022
Reggio Calabria
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato bello, bello!
Sposa Precisa
Maggio 2022
Reggio Calabria
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so, il lavoro anche per me è importante. Ma ho paura che nel frattempo passi troppo tempo e io senti già adesso il desiderio...
Sisi esatto. Ci siamo sposati questa estate, con il nano che aveva 4 anni e ci ha fatto da paggetto (è venuto anche in viaggio di nozze con noi) 😊
Sposa Precisa
Maggio 2022
Reggio Calabria
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tanta distanza tra di loro! Come me e le mie sorelle!
Io ho voluto trovar lavoro prima perchè non è stato un periodo semplice la disoccupazione per quasi un anno...avevo bisogno di sentirmi realizzata personalmente prima di diventare mamma...non che il lavoro che faccio mi dia chissà quali soddisfazioni (infatti probabilmente durante il periodo a casa mi guarderò in giro) però se non altro mi dà la serenità che avevo perso...
Se è un desiderio che senti in cuor tuo portalo avanti!
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nono. Stavamo insieme da 7 anni di cui 3 di convivenza.ci sposeremo quest'anno
Sposa Precisa
Maggio 2022
Reggio Calabria
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per quello che ho capito Teresa voi non eravate ancora sposati quando è arrivato il primo bimbo, vero?
Sposa Precisa
Maggio 2022
Reggio Calabria
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
😍 bello! Ed eravate già sposati?
Sposa Precisa
Maggio 2022
Reggio Calabria
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io purtroppo non lavoro, lui si... ma non vorrei aspettare tanto. Il matrimonio è previsto tra 3 anni ancora.
Mi sono sposata quest’anno a 30 anni e il mio bimbo arriverà scarsi due mesi prima il compimento dei miei 31 anni. Prima non mi è stato possibile tra università e concorsi vari.