Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

a che età mamme??!

Marzia, il 30 Gennaio 2019 alle 14:27

Pubblicato in Future mamme 163

Apro un sondaggio... a che età siete diventate mamme per la prima volta? Io ho 26 anni e vorrei tanto un bimbo col mio fidanzato
Apro un sondaggio... a che età siete diventate mamme per la prima volta? Io ho 26 anni e vorrei tanto un bimbo col mio fidanzato

163 Risposte

• Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il termine il 2/2 ( cioè sabato) e avrò 29 anni.:. Abbiamo preferito aspettare di sistemare casa, sposarci e poi abbiamo iniziato la ricerca.. che int realtà è durata poco perché ci siamo sposati il 28/4/2018 e siamo tornati in 3 dal viaggio di nozze!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 28 e secondo me é giusta come età ma non tanto l'età anagrafica quanto il fatto di sentire che era il momento.
    Perché cmq già "un po' di cavoli tuoi" te li sei fatta 🤣 e ci stai ancora con pazienza e fisico. Non che a 30 sei vecchia eh assolutamente... Dipende sempre da quello che ti senti tu, se sei pronta a sacrificare te e il tuo tempo (che poi cmq é ripagato in altri modi) e un po di coppia perché cmq all'inizio sarete messi un po da parte
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marzia, io ho 27 anni e sono in attesa del mio primo bimbo, mi sarebbe piaciuto diventare mamma ancora prima, ma ho preferito sistemarci con matrimonio, casa e lavoro prima! Ed ora ci siamo Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione