Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Justyna
Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino

a che po avete fatto/fate/farete il test?

Justyna, il 25 Ottobre 2017 alle 10:59

Pubblicato in Future mamme 35

Buongiorno ragazze!! Eccomi qui al 9 po, da una parte non mi voglio illudere perché con un solo rapporto il giorno prima dell'ovulazione e con tutti i sintomi del preciclo, so che è praticamente impossibile ma dall'altra parte ho questo piccolo barlume di speranza. Come capita al 99% delle aspiranti...
Buongiorno ragazze!! Eccomi qui al 9 po, da una parte non mi voglio illudere perché con un solo rapporto il giorno prima dell'ovulazione e con tutti i sintomi del preciclo, so che è praticamente impossibile ma dall'altra parte ho questo piccolo barlume di speranza. Come capita al 99% delle aspiranti mamme, la curiosità mi uccide ma so che è ancora presto. Voi quando avete fatto/fate solitamente o farete il test? Con il primo bimbo non so a che po ero, era passato poco perché con la seconda linea era veramente chiara.

35 Risposte

• Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Circa 17-18 po ma io ho un ciclo di 30 giorni. comunque, al secondo giorno di ritardo

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..io mi son decisa che lo farò domani..al 19 po.... e domani sarò a a 6 gg di ritardo.... non voglio iludermi solo per questo sto aspettando... per te ti consiglio di aspettare i 15 gg po almeno.. ma una domanda: la pipì a temperatura ambiente..quanto tempo deve passare x fare il test? qualche minuto è sufficiente? Grazie!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so esattamente a che giorno all'ovulazione ero perché non ho mai usato stick o preso temperatura. Ero al quarto giorno di ritardo sull'arrivo del ciclo, su un ciclo che mi durava 32 giorni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione