Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

A che punto siete con la casa 2018

Lory, il 9 Dicembre 2016 alle 14:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Ciao spose del 2018 che punto siete con la casa ?state gia iniziando a vedere qualcosa ? X chi deve fare i lavori ? Mobili ecc ecc.... Io dovrei costruirla è proprio grezza ci sono solo 4 mure intorno e sto a zero! Anzi qui nessuno ne parla ??

17 Risposte

Ultime attività da Acquolina, il 11 Dicembre 2016 alle 10:25
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Taranto
    Acquolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno come te...il mio fm è stressatissimo ..stiamo ad intonaco interno e massettoSmiley cry abbiamo scelto bagni pavimento e marmi per finestre..speriamo d riuscirci entro metà 2018
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Settembre 2018 Benevento
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dovete insistere un pó... la ristrutturazione non è semplice..non sai mai se tutto filerà liscio...comunque tranquilla..voi comunque iniziate a decidere come la volete così sarete un passettino più avanti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. posso farti una domanda?? dato che a me non piacciono i lampadari,posso sapere quanto ti è costata tutta lal casa a faretti?
    • Rispondi
  • Autiliaealessandro
    Super Sposa Maggio 2018 Napoli
    Autiliaealessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa del 2018 ad oggi stiamo diciamo a un buon punto domani abbiamo appuntamento per i balconi in PVC.. poi mancano i buchi da fare nel cartongesso per i farettti .. rivestimento in cucina e piccoli rappezzi poi pittura e basta
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che dire ragazze....noi sono due anni che abbiamo deciso di ristrutturare casa dei suoceri per fsre due appartamenti.... causa problemi di sanatorie e permessi.....iniziamo i lavori a febbraio e ci sposiamo a maggio 2017.... nel frattempo ci appoggiamo in casa dei miei genitori...... direi che ci rientrate......
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille anche io lo penso xo come farlo capire a fm di prendere iniziativa ? Fa sempre fiducia che manca tanto tempo mah!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.... il problema che il lato economico si è deciso che viene diviso dai nostri genitori quindi il problema e che se loro non prendono iniziativa boh
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2017 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a luglio 2017 e abbiamo iniziato i lavori da un mesetto...abbiamo ripitturando gli sportelli della cucina e ora smontiamo tutto perché abbiamo comprato il parquet a ikea e lo montiamo oltre ridipingere e fare tracce e pareti...il risultato sarà spettacolare ma l'impresa è ardua visto che abbiamo un pub e il tempo è sempre poco anche perché noi stiamo facendo tutto da soli Smiley ups
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a un buon punto .. completa e arredata ... ora ci stiamo dedicando.solo al matrimonio !!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi siamo in alto mareeeee invece Domani iniziamo con dei preventivi e se non ce la si fa andiamo in affitto Smiley surprise
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2018 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo nel 2018 e la nostra casa pian piano inzia già a prendere forma... meglio iniziare prima così non si accavallano troppo cose insieme... anche perché gli intoppi sono sempre dietro L'angolo !
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Settembre 2018 Benevento
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...anche io sposa 2018... i lavori iniziano oggi ufficiosamente e a gennaio ufficialmente...abbiamo scelto già tutto..così da non avere l'ansia... se dovete contare sulle vostre forze o solo sul fm ti consiglio di avviare i lavori...soprattutto per una questione di stress e di soldi... buona fortuna
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ti preoccupare per i tempi , io mi sposo a giugno 2017 e il 10 ottobre abbiamo cominciato i lavori , la mia casa era proprio da alzare daccapo , nel senso che non esisteva e dopo due mesi ho già muri esterni , divisioni interne , scrigni , impianto elettrico e idraulico .. diciamo che un anno prima è più che sufficiente Smiley winking
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il prossimo mese avremo le chiavi della nostra casetta e inizieremo a fare dei piccoli lavori
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposo Settembre 2017 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo dovuto ristrutturare un appartamento, eliminare e spostare muri, smantellare pavimenti e rifare da zero impianto idraulico, di riscaldamento ed impianto elettrico. Siamo ormai agli sgoccioli con i lavori e quando sarà finita procederemo a tutti i preparativi per il matrimonio, in modo da non arrivare al nostro giorno con l'ansia!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me già dovresti iniziare anzi siete un po in ritardo.. anch'io mi sposo nel 2018 e siamo a buon punto con lavori...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene iniziare subito!!!! Non si possono calcolare con precisione i tempi... Noi non abbiamo il problema perché già conviviamo e abbiamo già comprato casa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione