Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

a che punto siete con lo svezzamento? e la pastina quando l avete introdotta?

Lorila, il 18 Febbraio 2018 alle 11:05 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao la mia bimba ha appena compiuto sei mesi la pediatra ha detto che posso cominciare con la pastina.. Voi qnd l avete introdotta? Dico x via del glutine..

7 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 19 Febbraio 2018 alle 07:36
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha 9 mesi ma preferisce ancora le pappe liquide,la pastina fa fatica ad ingoiarla allora ho smesso di provarci,tenteremo più avanti .
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia bimba sabato compie 9 mesi e il pediatra mi disse di cominciare con la pastina dai 7 mesi e mezzo...cominciai a dargliela ma non tanto le piaceva... Più che altro si faceva venire da vomitare. Quindi ho smesso di dargliela per un periodo e ad otto mesi ho riprovato, però gliela mischiavo nelle creme e la mangiava, questo per una settimana. Poi un giorno riprovai a darle solo la pastina e la mangiò tranquillamente e da allora ho tolto di mezzo le creme... Infatti la pastina le piace molto di più!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a sei abbiamo.introdotto il glutine, precedentemente avevamo gia inserito i vari cereali....
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anche a me sembrava presto... Bha.. Ora alterno crema di riso evmais e tapioca con mezzo vasetto di omogeneizzato a carne bianca ... Ora mi ha detto di introdurre anche carne rossa
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che iniziare con la pastina sia presto dovresti iniziare con crema di riso tabioca frutta pera mela pastina a 7 mesi...questo è ciò che ha illustrato la nostra pediatra x il prossimo mese
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo per i 7 mesi, abbiamo iniziato lo svezzamento da un mese e ancora niente pastina, alterno riso, miglio e mais e tapioca, tutti i cereali senza glutine per ora. Penso la pastina la.pediatra me la farà introdurre dopo i 7 mesi compiuti, così almeno avevo capito io, ma devo risentirla a breve!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lucca
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia bimba ha 8 mesi, quindi con lo svezzamento siamo già avanti, dato che ha iniziato a 5 mesi. La pediatra ha introdotto la pastina a 7 mesi, per fortuna le piace, ma io vario di giorno in giorno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione