Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Agosto 2020 Milano

A che punto siete per nozze a Maggio? Io qui!

Eleonora, il 10 Ottobre 2019 alle 19:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ragazze mi sposo il 23 Maggio, ho 3 eventi aziendali internazionali da organizzare prima di quella data. La maggior parte delle cose perciò le ho organizzate: location, chiesa, wedding planner, Abito, scarpe, fedi, musica dj e cantante, sto preparando partecipazioni e pensando a fiori, trucco e parrucco, viaggio di nozze
A che punto siete per nozze a Maggio? Io qui! 1
A che punto siete per nozze a Maggio? Io qui! 2 A che punto siete per nozze a Maggio? Io qui! 3 . Voi, a che punto siete per le vostre nozze??

14 Risposte

Ultime attività da VALENTINA, il 22 Novembre 2019 alle 15:25
  • VALENTINA
    Sposa VIP Maggio 2021 Milano
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io 23 Maggio!

    Abbiamo Location, abiti, scarpe, fornitore delle bomboniere già all'opera, fotografo, truccatrice e parrucchiere (anche lo sposo ha i capelli lunghi e si farà dare una sistemata!), gruppo musicale per l'intrattenimento, fedi pronte che andremo a ritirare domani, partecipazioni preparate a pc solo da stampare, tableau e segnatavoli fatti da noi; ancora da definire il fiorista, bloccare la data in comune, dove andremo sabato prossimo, e tecnico video... siamo a buon punto comunque!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora ci stiamo pensando, forse indonesia
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei a buon punto! Dove andrai in viaggio di nozze?

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, bomboniere nemmeno io. Ma non è che ci tenga particolarmente, non ho mai apprezzato le bomboniere dei matrimoni. Mangi i confetti, e addio bomboniera
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora,
    Noi ci sposeremo il 23 maggio ed abbiamo già la chiesa con due celebranti.
    Corso prematrimoniale, location (nei prossimi mesi faremo la messa a punto del menú).Partecipazioni (è già in fase di realizzazione il prototipo), auto (useremo quella di proprietà piú due di famiglia).Direi che abbiamo fatto quasi tutto con largo anticipo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano le bomboniere... 🙄🙄 Che non ho la + pallida idea di cosa fare.. Poi x il resto dovremmo esserci manca il corso prematrimoniale la parte burocratica ma si farà da gennaio
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Novara
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 2 giorni e ho fatto quasi tutto questa settimana.. L ho presa di ferie perché per colpa del lavoro ero rimasta indietro su tutto.. Ho fatto bomboniere, porta confetti, brani musica, stampato i libretti, preparato casa, confessioni, regalo testimoni, tableu, tavoli... Tutto in 4 giorni e anche parecchie ore dall estetista e parrucchiera. Non temete, volere è potere. Ho iniziato a organizzare il matrimonio a maggio.
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi saliamo il 02 maggio e faccio d
    Un lavoro abbastanza intenso pure io ho fatto quasi tutto x fortuna mi mancano le scarpe le partecipazioni montare i segnaposto scegliere bouquet brani del matrimonio trucco e parrucco devo scegliere la macchina insomma mi manca molto xò il.grosso è stato fatto
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello quello che hai scelto!! 😊 a noi mancano solo bomboniere, macchina, grafica e abiti anche se io il primo giro in atelier l’ho fatto domenica ❤️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 14 giugno e ho: chiesa, location, fiori, fotografo, trucco e parrucco.. In pratica nulla ancora 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 9 maggio 2020,prenotati:chiesa location fotografo truccatrice e siamo in trattativa con il fiorista
    Ci mancano la musica,le fedi andremo sabato e per le partecipazioni aspettiamo un po’.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Smiley smile anche noi le cose principali le abbiamo decise e prenotate ora stiamo lavorando sui dettagli Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30 maggio 2020.
    Per fortuna molto cose le abbiamo sistemate nei mesi scorsi perché ora ho iniziato a fare due lavori e quindi ho poco tempo.
    Abbiamo prenotato:Chissà, location, musicisti, allestimenti, fotografo, viaggio di nozze, abiti mio e suo, parrucchiere.Abbiamo una bozza delle partecipazioni (disegnate personalmente dal mio compagno) e aspettiamo di sapere l’orario del matrimonio per fare la bozza definitiva e stamparle.Diciamo che mancano i piccoli dettagli 😬
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto molto carino! Noi siamo messi benissimo con i preparativi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione