Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gerardo
Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno

A chi è capitato

Gerardo, il 21 Agosto 2017 alle 18:23 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ragazze secondo mese post aborto mi sono pulita da sola. Il mese scorso nn avevo ovulazione ma questo mese ho sempre ovulazione dalla fine del ciclo ad ora e sempre dolori di ciclo può essere L utero che sta tornando normale? Può succedere che si ovulazione tutto il mese e si ha cattivo odore sto sempre a lavarmi . Il mio ginecologo sta in ferie torna a settembre?

18 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 27 Agosto 2017 alle 17:40
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma sei sicura che ti abbia detto utero ingrossato? E non endometrio ispessito? Perché dopo l'ovulazione l'endometrio si ispessisce..
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata dal ginecologo di una mia amica e nn vede infezione ma che sto ovulamdo e ha visto L utero ingrossato. Mi sono dimenticata di dirgli da cosa deriva L utero ingrossato
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre, sembra un'infezione...ti consiglio di farti vedere al più presto da un medico, anche perché se stai provando a cercare una gravidanze, le infezioni ti possono ostacolare...magari basta fare solo dei bidet con qualche disinfettante tipo Euclorina, ma dovresti farti controllare! Se il tuo ginecologo è in ferie potresti andare da un sostituto o da qualche altro ginecologo che magari ti possono consigliare familiari/amiche/colleghe...
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cattivo odore di solito é infezione. Se gine é in ferie chiedi a dottore,intanto,e magari passi da ospedale con impegnativa.
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me hai un infezione batterica vaginale..che è causa di cattivo odore e perdite continue...ti consiglio al posto di fare domande a noi qui sul forum, di contattare subito un ginecologo o di fare un tampone ...anche perché purtroppo sono infezioni a trasmissione sessuale e potresti aver contagiato tuo marito..!
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e talmente elastico che non si spezza e molto appiccicoso....aspetterò non voglio fissarmi tanto se nn è questo verra
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piu cremoso
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il muco era come quello dell ovulazione
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in entrambe le gravidanze dolore da ciclo e muco con un cattivo odore...xo mancano ancora tanfi giorni a te
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo una cosa strana i dolori da ciclo lievi e cattivo odore e un dolore al lato tipo livido
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ciclo dovrà venire fra 11 gg
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn vorrei illuderti e sicuramente nn centra nulla xo io in entrambe le gravidanze ho avuto cattivo odore a ridosso del ciclo k poi nn è arrivato. ..infatti alla seconda gravidanza nn ci crederai ma ho capito di essere incinta dall odore
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come le altre ti consiglio una visitina dal tuo medico.. e in bocca a lupo cara 🤞
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La maggior parte l odore e quando lui mi arriva.....X un po' staro un po' ferma e dovrò bere di più
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara se hai perdite di cattivo odore non e' ovulazione continua ma magari una piccola infezioncina
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il dolore da ciclo e lieve e solo al lato sinistro mi sento come dolori muscolari tipo livido ma ho sempre perdite di ovulazione. Dmn andrò dal medico di famiglia che il ginecologo e ancora in ferie
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Credo sia impossibile ovulare per tutto il mese.Penso piuttosto all'utero che si riassesta. Quanto al cattivo odore forse un'infezione.Dovresti rivolgerti al ginecologo o al consultorio .
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo l'ovulazione possa durare per un periodo così lungo. Però io non sono medico.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione