COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gerardo
Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno

A chi è capitato

Gerardo, il 21 Agosto 2017 alle 18:23 Pubblicato in Future mamme 0 18
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze secondo mese post aborto mi sono pulita da sola. Il mese scorso nn avevo ovulazione ma questo mese ho sempre ovulazione dalla fine del ciclo ad ora e sempre dolori di ciclo può essere L utero che sta tornando normale? Può succedere che si ovulazione tutto il mese e si ha cattivo odore sto sempre a lavarmi . Il mio ginecologo sta in ferie torna a settembre?

18 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 27 Agosto 2017 alle 17:40
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma sei sicura che ti abbia detto utero ingrossato? E non endometrio ispessito? Perché dopo l'ovulazione l'endometrio si ispessisce..
    • Rispondi
  • Gerardo
    Gerardo ·
    • Segnala
    Sono andata dal ginecologo di una mia amica e nn vede infezione ma che sto ovulamdo e ha visto L utero ingrossato. Mi sono dimenticata di dirgli da cosa deriva L utero ingrossato
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    Concordo con le altre, sembra un'infezione...ti consiglio di farti vedere al più presto da un medico, anche perché se stai provando a cercare una gravidanze, le infezioni ti possono ostacolare...magari basta fare solo dei bidet con qualche disinfettante tipo Euclorina, ma dovresti farti controllare! Se il tuo ginecologo è in ferie potresti andare da un sostituto o da qualche altro ginecologo che magari ti possono consigliare familiari/amiche/colleghe...
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    Cattivo odore di solito é infezione. Se gine é in ferie chiedi a dottore,intanto,e magari passi da ospedale con impegnativa.
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    Secondo me hai un infezione batterica vaginale..che è causa di cattivo odore e perdite continue...ti consiglio al posto di fare domande a noi qui sul forum, di contattare subito un ginecologo o di fare un tampone ...anche perché purtroppo sono infezioni a trasmissione sessuale e potresti aver contagiato tuo marito..!
    • Rispondi
  • Gerardo
    Gerardo ·
    • Segnala
    Si e talmente elastico che non si spezza e molto appiccicoso....aspetterò non voglio fissarmi tanto se nn è questo verra
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    Piu cremoso
    • Rispondi
  • Gerardo
    Gerardo ·
    • Segnala
    Ma il muco era come quello dell ovulazione
    • Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    Io in entrambe le gravidanze dolore da ciclo e muco con un cattivo odore...xo mancano ancora tanfi giorni a te
    • Rispondi
  • Gerardo
    Gerardo ·
    • Segnala
    Solo una cosa strana i dolori da ciclo lievi e cattivo odore e un dolore al lato tipo livido
    • Rispondi
  • Gerardo
    Gerardo ·
    • Segnala
    Il ciclo dovrà venire fra 11 gg
    • Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    Io nn vorrei illuderti e sicuramente nn centra nulla xo io in entrambe le gravidanze ho avuto cattivo odore a ridosso del ciclo k poi nn è arrivato. ..infatti alla seconda gravidanza nn ci crederai ma ho capito di essere incinta dall odore
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Anche io come le altre ti consiglio una visitina dal tuo medico.. e in bocca a lupo cara 🤞
    • Rispondi
  • Gerardo
    Gerardo ·
    • Segnala
    La maggior parte l odore e quando lui mi arriva.....X un po' staro un po' ferma e dovrò bere di più
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    Cara se hai perdite di cattivo odore non e' ovulazione continua ma magari una piccola infezioncina
    • Rispondi
  • Gerardo
    Gerardo ·
    • Segnala
    Il dolore da ciclo e lieve e solo al lato sinistro mi sento come dolori muscolari tipo livido ma ho sempre perdite di ovulazione. Dmn andrò dal medico di famiglia che il ginecologo e ancora in ferie
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao! Credo sia impossibile ovulare per tutto il mese.Penso piuttosto all'utero che si riassesta. Quanto al cattivo odore forse un'infezione.Dovresti rivolgerti al ginecologo o al consultorio .
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    Non credo l'ovulazione possa durare per un periodo così lungo. Però io non sono medico.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇