Prossima domanda riguarda le spese nuziali: a cosa pensi se ti dico budget? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico invitati?
Prossima domanda riguarda le spese nuziali: a cosa pensi se ti dico budget?
Penso ai soldi e a quanti ce ne vogliono per sposarsi purtroppo! E diventato un business a tutti gli effetti e a volte si perde il vero senso del Matrimonio!
Penso che sia un business irragionevole organizzare delle nozze,anche perché pensi e vabe mi sposo una volta sola....e quindi sali sali sali con le spese
Una delle prime cose che ho detto al mio futuro marito quando mi ha fatto la proposta, una volta passata la commozione, è stata : che bello! Posso fare un excel del matrimonio!
Oggi dire "ci sposiamo" è sinonimo di "si è disposti a tutto pur di fare anche più di quello che si può".. o almeno i fornitori alla parola matrimonio reagiscono così..tutto diventa improvvisamente più costoso e quasi inaccessibile. E si perde la vera essenza di quello che è realmente il matrimonio.
Troppi soldi, a prescindere da quanti sono!!! Perché i prezzi diventano sproporzionati quando dici "ci sposiamo". Non è che improvvisamente si diventa ricchi!!!