- Matrimonio
- Community
Tiziana

Enna, Enna · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
30
Continuiamo con il nostro test! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mi aspetto che i miei ospiti siano...
Perché hai scelto ""?

Verità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?

Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere il calendario 2025 firmato Matrimonio.com! 🗓️ Quanti invitati ci saranno il giorno del tuo matrimonio? (puoi...
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
42 giorni faAltro post, altra domanda! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 Ho rispettato il budget prefissato: V o F?

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
42 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
42 giorni faContinuiamo con il nostro test! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mi aspetto che i miei ospiti siano generosi con i regali: V o F?
I miei video più recenti
Amici
Tiziana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione