Enna, Enna · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
410 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
412 giorni fa
412 giorni fa
412 giorni fa
416 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
416 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
416 giorni fa
416 giorni faAltra domanda del nostro test sulla checklist dei tuoi preparativi nuziali. Il catering: l'hai già trovato o è work in progress? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Outfit nuziale: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze,...
416 giorni fa
416 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
431 giorni fa
431 giorni faUltima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori negozi di abiti da sposa *** Per provare a vincere...
431 giorni fa
431 giorni faAltro post, altra domandina del nostro test 🤍 Hai già trovato il fornitore per i fiori delle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già l'abito? Sei alla ricerca di un fioraio? Clicca qui: I...
431 giorni fa
431 giorni faContinuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un fiorista? Sei alla ricerca di una location? Clicca...
Fotografi garanzie ANFM