Prossima domanda, argomento spinoso! A cosa pensi se ti dico la parola invitati? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico luna di miele?
Io credo che sia un modo per togliere persone superflue dalla vita personale e di coppia. È in questi momenti che si capisce davvero chi merita il tuo tempo. Poi ovvvio che dipende dalla casistica...poi mi viene in mente divertimento 🤩
Caos, avendo i parenti da parte di lui in meridione discussioni su come gestire gli invitati, un perché continuo su ogni idea che abbiamo, d’altro canto ci sarà chi davvero vorrà essere presente con noi
Penso ad "Affetto"... Perché è ciò che ci deve essere per decidere di invitare qualcuno. Abbiamo invitato alcuni famigliari solo perché "era giusto farlo", ma con cui non abbiamo legami affettivi di alcun tipo.
Certi sono veramente terribili! Arrivano gli inviti e non rispondono , non danno risposte anche dopo la data di riposta richiesta e poi vai a sapere che si presenteranno … ma un po’ di vergogna no eh !