Ciao spose belle.
Nessuna dieta ferrea! Scherzo!!!
Ma… volevo aggiornarvi e dirvi che sono andata dal nutrizionista! Ho fatto una bella visita e ieri sera mi è arrivata finalmente la dieta. Dieta per modo di dire, nel senso che posso mangiare di tutto (no dolci e no alcolici) e senza restrizioni particolari. Non dovrei nemmeno soffrire la fame. Soffrirò per non poter mangiare “cibi spazzatura” ma sono certa che il mio corpo ringrazierà 😅Comunque la dovrei seguire per perdere questi famosi e maledetti 10 kg, che mi trascino da anni (post gravidanze). Sono 175 cm e peso 73 kg. Il mio giusto peso secondo età altezza e ossatura è di 63 kg. Quindi da oggi parte questo percorso. Mi sono messa in testa che voglio arrivare all’obiettivo per il mio matrimonio e soprattutto mantenerlo, una volta per tutte!!! Ah, mi sposerò tra un anno. Quindi niente pazzie, ma ho tutto il tempo necessario per dimagrire salutarmente e serenamente.Alle spose nella mia stessa situazione, vi va di tenerci per mano e supportarci???????? Sarebbe carino, sentirci qui per sostenerci e cazziarci! 😜🤣🤪😂Aspetto i vostri commenti. Un bacio 💋 Simona
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui