Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo

a dieta ferrea 😱😧😭🤪

Simona, il 20 Giugno 2023 alle 11:31

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 55

Ciao spose belle. Nessuna dieta ferrea! Scherzo!!! Ma… volevo aggiornarvi e dirvi che sono andata dal nutrizionista! Ho fatto una bella visita e ieri sera mi è arrivata finalmente la dieta. Dieta per modo di dire, nel senso che posso mangiare di tutto (no dolci e no alcolici) e senza restrizioni...
Ciao spose belle.
Nessuna dieta ferrea! Scherzo!!!
Ma… volevo aggiornarvi e dirvi che sono andata dal nutrizionista! Ho fatto una bella visita e ieri sera mi è arrivata finalmente la dieta. Dieta per modo di dire, nel senso che posso mangiare di tutto (no dolci e no alcolici) e senza restrizioni particolari. Non dovrei nemmeno soffrire la fame. Soffrirò per non poter mangiare “cibi spazzatura” ma sono certa che il mio corpo ringrazierà 😅Comunque la dovrei seguire per perdere questi famosi e maledetti 10 kg, che mi trascino da anni (post gravidanze). Sono 175 cm e peso 73 kg. Il mio giusto peso secondo età altezza e ossatura è di 63 kg. Quindi da oggi parte questo percorso. Mi sono messa in testa che voglio arrivare all’obiettivo per il mio matrimonio e soprattutto mantenerlo, una volta per tutte!!! Ah, mi sposerò tra un anno. Quindi niente pazzie, ma ho tutto il tempo necessario per dimagrire salutarmente e serenamente.Alle spose nella mia stessa situazione, vi va di tenerci per mano e supportarci???????? Sarebbe carino, sentirci qui per sostenerci e cazziarci! 😜🤣🤪😂Aspetto i vostri commenti. Un bacio 💋 Simona

55 Risposte

• Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco intanto il mio percorso 😊 qui era un anno esatto di dieta a dieta ferrea 😱😧😭🤪 1
    a dieta ferrea 😱😧😭🤪 2

a dieta ferrea 😱😧😭🤪 3

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sono certa. Hai un sogno grande nel caso e che vale tutti i sacrifici del mondo….! Ti auguro ogni bene! ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che sono stata un po obbligata a farla 😬 devo iniziare la procreazione assistita e se non arrivo al peso che mi dicono loro non posso iniziare! Spero di perdere altri 10 kg entro fine anno! E speriamo che il prossimo sia quello della svolta 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che avrai soddisfazioni! 🩷
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara Valentina per il tuo commento. In effetti è proprio vero… dieta non è restrizione di cibo. Ma imparare ad alimentarsi in modo corretto. Evitando cibi spazzatura e le abbuffate!!! ❤️ spero di farcela. Da qui a dicembre …devo mettermi sotto. Così proverò nuovamente vestito a dicembre per regolare orlo. Ecc ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, la dieta è proprio questo: imparare a mangiare correttamente, nelle giuste quantità ed in modo sano. Siamo noi che associamo erroneamente la parola dieta ad un regime alimentare da fame!
    I primi giorni sono i più brutti, perché anche se si mangia in modo abbondante, le calorie sono diverse e quindi un po’ di soffre, ma vedrai che poi è tutta in discesa.
    Tra l’altro, la perdita di peso non è mai regolare, quindi non pesarti ogni giorno, perché il peso varia anche in base ai liquidi, alla fase del ciclo, ecc. tieni duro e otterrai tutti i risultati che desideri! Io ti dico, ero dipendente dai dolci, se non avevo il dolcetto dopo il pasto o a merenda, diventavo matta, ma resistendo all’inizio, non sento più questa esigenza! Abbina anche un po’ di attività fisica, delle camminate all’aperto o esercizi mirati e vedrai che magari, non perderai peso così velocemente, ma perderai cm e guadagnerai tonicità 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, ma si sono sicura che ci riuscirai Smiley smile

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ma che brava. 19 kg sono tantissimi. Sei stata super. Io ne ho 10 da perdere circa. Anche se per tornare al mio peso ideale e pre-gravidanze sono 13! ❤️❤️❤️❤️ grazie per tuo commento! E ancora complimenti. Altri 25 kg e sarai al top!!! credici e persevera ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dovresto farcela benissimo in un anno! Io ne ho persi quasi 19 in un anno! I primi sono quelli piu veloci poi si rallenta un po ma vedrai che ce la fai! Io ne ho altri 25 da perdere!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si la dieta giusta, intesa come stile di vita mantenibile nel lungo periodo dovrebbe essere così, senza morire di fame! La mia dietologa me ne ha data una molto leggera da 1600 kcal e ho perso 4kg in 6 mesi.. ne mancherebbero ancora 5 al peso forma ma non voglio perdere troppo le curve quindi mi sa che va bene così! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, fai bene. Sei previdente…brava! 😍
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie🥰 mi sposo il 15 settembre dovrei farcela! Anche se l atelier mi ha detto di rimanere così il vestito è perfetto....però considerando agosto e le ferie con qualche sgarro , cerco di perderli prima
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima. Caspita! Che brava!!! ❤️
    Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah! 😅😂🤪❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo. 😜😜😜😜😘
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho iniziato a fine ottobre ho perso 8.5 me ne mancano 3....ci vuole forza di volontà a volte ho sgarrato ma sto arrivando all'obiettivo. Sto facendo anche pilates. A volte è dura ma resisteremo💪💪
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrei mai fare una dieta senza dolci per un anno 🤣
    In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza vedrai che non sarà così difficile
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì, assolutamente vero!!! 🤗🤗🤗🤗 è proprio così. Eliminando le schifezze si fa un enorme passo avanti. ❤️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì! Già solo eliminando le “schifezze” si fanno enormi passi avanti 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, 2/3 kg non sono niente ❤️ anzi, sono una passeggiata. Vedrai che tempo un mese li avrai persi già! Come dici tu, non bisogna soffrire la fame…bastano piccole rinunce salutari. E via! 😍
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ottima idea, soprattutto per la salute! Io avevo fatto un percorso del genere dopo il lockdown (in cui avevamo davvero esagerato e avevo preso 10kg): esercizio fisico 3 volte a settimana e dieta equilibrata, senza rinunce ma senza stravizi🥰 ci ho messo un bel po’ ma alla fine la soddisfazione era pazzesca! Adesso ho ripreso 2/3 kg e mi sono rimessa d’impegno (ieri😂) per ritornare al mio peso forma 😊 possiamo supportarci!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione