Sn sempre io a stressarvi cn questo acido folico che vorrei iniziare a prendere e che dopo 1000 giri e rigiri a causa di allergie e intolleranze abbiamo trovato con il ginecologo... mi ha detto che va assunto in giornata... voi quando consigliate ragazze?! A digiuno? Dopo colazione? O quando?!
Ciao noi in previsione della ricerca di un bambino (vorremmo iniziare questa estate) ho iniziato a prendere l'acido folico e ho messo una sveglia al telefono per le 10 del mattino. Non è una medicina quindi va bene sia dopo i pasti che al di fuori.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho sempre preso dopo colazione, ma nei primi mesi di gravidanza la prendevo quando avevo meno nausea...
Va bene in qualsiasi momento della giornata! A me visto che mette nausea dopo i pasti, ho la preferenza di prenderlo la sera prima di andare a letto, così sdraiandomi la nausea un pochino passa e riesco a non rimettere!
Visualizza messaggio citato
Inizialmente mi avevano dato questo ma contiene lattosio e non posso prenderlo.... ora prenderò questo in foto.. inizio praticamente adesso... oggi giorno libero e mi sto svegliando più tardi
Sicuramente quando resterai incinta ti daranno un dosaggio maggiore, io ricordo che prendevo folidex 400 se non sbaglio.. Dopo il primo trimestre non ho preso nulla.. ora allatto e voglio informarmi per prendere qualche integratore visto anche l’arrivo della primavera
Anche io vorrei prenderlo in realtà dopo colazione.... X comodità... Non so bere a digiuno mi disgusta e siccome non so prendere le compresse dovrò pure imparare🙄🙄🙄
Si esatto proprio x qst.... dovrebbero prenderlo tutte le donne in età fertile xké è cmq un rocca sana x noi... magari mi farà diventare una top model 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😋😋😋